Calcio amatoriale - 09 febbraio 2022, 10:03

CALCIO UISP Campionato a 8 Giocatori, i risultati della 10° giornata. Si delinea la zona playoff

CALCIO UISP Campionato a 8 Giocatori, i risultati della 10° giornata. Si delinea la zona playoff

Nel Campionato a 8 Giocatori continua a risultare molto accesa la corsa alle prime quattro posizioni valide per i Playoff. A guidare la classifica del Girone 1, a quota 16 punti, è sempre l’ASD Resto del Mondo, vincente di misura sul campo della Dinamo Losca (2-1 con reti di Carboni e Menghistie). A 13 punti seguono gli Spartan Hawks che superano 4-0 i Manceres. Vince anche la Pasticceria Giorgio superando 5-1 la Pro Secco FC (doppietta di Ferini, poi D’Inverno, Giuri e Scotto), così come si riportano in zona Playoff gli Still Gianni Gambino vincendo per 10-4 sui KF Service Genova Galaxy. 

 

Nel Girone 2 i Lucani Giuli Auto si mantengono in testa a 14 punti superando di misura, per 7-6, la Genova Calcio ASD Linea Messina. Decisiva la tripletta di Puggioni corroborata dalla doppietta di Cortez e dai singoli centri di Cruz e Celano. A tenerne il passo l’ARCI Isoverde vincente sulla Dinamo Losca grazie alle marcature di Coppi (3), Fasciolo e Ilami. 

 

Completa il quartetto delle formazioni virtualmente in zona playoff la Termoidraulica Marchi Douglas che passa 6-3 contro i Figgeu ’98: poker di reti di Marchi, poi Borreani e Bruzzese. E completa il quadro di giornata il pareggio per 4-4 fra ASD Gymnotecnica e Mov.Rangersport (che hanno due gare da recuperare). 

Ti potrebbero interessare anche:

SU