Calcio amatoriale - 09 febbraio 2022, 10:02

CALCIO UISP Campionato del Lavoratore "Categoria 2", i risultati della 14° giornata di andata

CALCIO UISP Campionato del Lavoratore "Categoria 2", i risultati della 14° giornata di andata

Si avvicina al giro di boa anche il Campionato del Lavoratore “Categoria 2”, che ha visto concludersi la 14° giornata. La vittoria esterna del GS Ospedale San Martino sul campo della Vecchia Rivarolese (3-0) consegna la testa della classifica alla formazione granata, della quale tiene il passo il Pescara Manzia vittorioso per 3-1 sul CSKA Pizza. Sono due i punti a dividere la capolista dal Pescara Manzia, mentre tre sono quelli a separare la seconda in classifica dalla terza, gli Sweet Devils, che pareggiano per 2-2 col Real Quezzi (Favilli e Boccaccio per il Real Quezzi, Scordamaglia e pilotta per gli Sweet Devils). 

 

A 25 punti, al pari degli Sweet Devils, troviamo l’ASD 2S capace di superare per 5-0 lo Zener (doppietta di Cocuzza, poi Coata, Asserane e Ramirez), mentre a 24 punti la Pedemontana Carrozzeria Mannino vede assottigliarsi il vantaggio sull’Olimpic Prà Palmaro 1971, che nello scontro diretto passa di misura per 1-0 (a segno Dagbo). 

 

A discendere in classifica, a quota 20 sale il Nazario et Celso dopo il pareggio a reti bianche coi Cicagna Phoenix, mentre a 16 punti si colloca il Quizena dopo il successo esterno per 3-1 sugli Amatori Genova (doppietta di Schincaglia e rete di Molinari). Chiude il quadro di giornata un ultimo segno X, quello tra Ottica Gualducci 2 Sett.71 e Atletico Quarto. Finirà 1-1 a Borzoli con Savino e Montefiori in rete. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU