/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 15 febbraio 2022, 13:08

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister dei gironi B e D

Davide Palermo: "Grande maturità da parte della mia squadra"

Pino Alfano

Pino Alfano

DOMENICO NAPOLI, FEGINO

Una partita giocata ad alto livello agonistico, combattuta fino alla fine, purtroppo CONDIZIONATA dall'arbitro che ha fatto da protagonista. Continuano a far arbitrare a ragazzi non competenti le partite che secondo loro non contano, invece sono partite importanti tanto quanto le prime perché ci si gioca la salvezza e sono partite toste. Bisognerebbe che mandassero direttori competenti quando ci si gioca qualcosa sia in alto che in basso, non si può rimanere in nove per compensare gli sbagli.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

È stata una partita giocata con grande maturità da parte dei miei ragazzi che grazie ad un'ottima fase difensiva e tanta determinazione ci ha consentito di portare a casa 3 punti pesantissimi contro un avversario quadrato e di qualità.

ANDREA BACIGALUPO, COGORNESE

Non abbiamo fatto bene, abbiamo sbagliato molte scelte e non abbiamo praticamente mai tirato in porta perché quando ne avevamo l'opportunità abbiamo scelto di fare giocate diverse rispetto a quella che andava fatta. Complimenti alla Riese per la gara gagliarda che ha fatto, ora voltiamo pagina e prepariamo la difficilissima partita di domenica con la Calvarese.

FRANCESCO D’AMELIO, CALVARESE

Partita più difficile di quello che dice il risultato, partiti un po’ contratti ma col passare dei minuti abbiamo iniziato a prendere campo avendo un paio di occasioni, al 37' riusciamo a sbloccare il risultato con una punizione di Dondero, conteniamo bene la loro reazione, dopo l’intervallo rientriamo determinati prendiamo decisamente in mano il gioco e dopo alcune occasioni al 65' raddoppiamo con D’Amelio, controlliamo bene sino all’80' e con Cuneo chiudiamo la partita. Da rimarcare l’esordio di un altro 2003 Musante Davide.

PINO ALFANO, SORI

Nonostante le assenze, abbiamo affrontato la partita con grande grinta e determinazione. Vittoria strameritata, abbiamo tenuto sempre palla noi, con grande intensità per tutta la gara. Complimenti ai miei ragazzi, anche se il traguardo è ancora lontano.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore