Pallacanestro - 15 marzo 2022, 17:02

BASKET/ DI NUOVO SUBITO SUL PARQUET: TARROS IN TRASFERTA AD AREZZO

Turno infrasettimanale per il recupero della prima giornata di ritorno. Probabilmente Vignali non ci sarà.

BASKET/ DI NUOVO SUBITO SUL PARQUET: TARROS IN TRASFERTA AD AREZZO

Altro turno infrasettimanale per la Tarros che, mercoledì 16 marzo, affronterà in trasferta l'Amen Scuola Basket Arezzo per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato

La partita arriva subito dopo la brutta confitta subita tra le mura amiche del PalaSprint ad opera dell'Olimpia Legnaia. Questo significa che i bianconeri hanno immediatamente l'opportunità di mettersi alle spalle non tanto i due punti lasciati sul parquet di casa, quanto soprattutto la prestazione opaca. C'è da fare i conti, però, con una condizione fisica che non è certo al top e che gli impegni così ravvicinati non aiutano sicuramente a migliorare, non concedendo tempi di recupero, nè dalla fatica, nè dagli infortuni.

Ecco allora che, anche contro Arezzo, Bolis ancora non sarà quello che eravamo abituati a vedere prima dell'infortunio, mentre probabilmente Vignali proprio non ci sarà.

"Questo turno non ci voleva - commenta coach Maurizio Bertelà - ma il campionato è questo. Purtroppo è da un po' di tempo che non siamo nella condizione fisica migliore e avremmo avuto bisogno di un po' di riposo. Siamo comunque pronti a scendere sul parquet e, come sempre, daremo il massimo".



Palla a due mercoledì 16 marzo alle ore 21.00. Arbitrano Mattia Parigi di Firenze e Matteo Baldini di Castelfiorentino (FI)



Ti potrebbero interessare anche:

SU