/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 22 aprile 2022, 11:43

CUS GENOVA | Preview del weekend biancorosso

CUS GENOVA | Preview del weekend biancorosso

Trasferta contro il CUS Torino per il CUS Rugby in Serie A. Ultima di Serie B per il CUS Volley contro l’Alto Canavese. Scontro diretto per il CUS Hockey contro l’HC Savona in Serie B. Campionati Regionali Universitari su pista alla Fontanassa con una folta delegazione biancorossa. Sfida di Serie C Silver tra CUS Basket e Basket Pegli in trasferta. Sfida casalinga contro il TC Pietra Ligure per la prima squadra maschile del CUS Tennis.

 

RUGBY. Impegno in trasferta per il CUS Rugby nel campionato nazionale di Serie A. Uomini di Sandri e Bernardini attesi dalla sfida contro il CUS Torino, capolista del girone a 67 punti. Dall’altra parte i Biancorossi, attualmente ottavi. Qui risultati e classifica.

 

PALLAVOLO. Ultima di campionato per il CUS Volley in Serie B. La nostra prima squadra maschile affronterà l’Alto Canavese al PalaCUS, con i Biancorossi che hanno già conquistato un’altra splendida salvezza sotto la guida di Guido Costigliolo. Qui risultati e classifica.

 

HOCKEY. Ritorna in campo il CUS Hockey in Serie B. Scontro diretto importantissimo questo lunedì alle 09:00 per i ragazzi di Franco Ferrero, impegnati al Campo Arnaldi contro l’HC Savona. Scontro diretto per il primo posto del girone, attualmente occupato dai savonesi. Qui risultati e classifica.

 

ATLETICA. Domani importante occasione per l’atletica cussina con i Campionati Regionali Universitari su pista alla Fontanassa di Savona. La riunione è intitolata alla memoria di Roberto Benvenuti, indimenticato segretario del CUS Genova. Iscritti sui 100 m maschili Dario Fornaca e l’azzurro di ostacoli Riccardo Berrino, con Fornaca che poi bisserà con i 400. Nei 3000 al via il campione ligure dei diecimila metri Emanuele Ferrari. Nel peso altra occasione agonistica per Giordano Musso. Nei 100 donne iscritte Elisa Lugli, Francesca Guastalli e l’allieva Aurora Vescio.

 

PALLACANESTRO. Quarta fatica del Girone A di Serie C Silver per il CUS Basket. Contro il Basket Pegli di Coach Costa al PalaCorradi di Arenzano i ragazzi di Coach Pansolin, secondi nel girone, cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta contro la capolista Tigullio subita al PalaCUS. Qui risultati e classifica.

 

TENNIS. Torna il tennis biancorosso nel weekend. La nostra prima squadra maschile sarà impegnata in Serie C in casa, presso i campi della sede di Via Monte Zovetto, nella giornata di domenica alle 09:00 contro il TC Pietra Ligure.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore