/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 28 aprile 2022, 16:01

LA TARROS ORA VUOLE ESSERE "IL TERZO INCOMODO" PER LE SQUADRE DI MONTECATINI

Presidente Caluri fa appello ai tifosi: "Siate il nostro uomo in più per i play-off"

LA TARROS ORA VUOLE ESSERE "IL TERZO INCOMODO" PER LE SQUADRE DI MONTECATINI

A distanza di una sola settimana, la Pallacanestro 2000 Prato torna al PalaSprint, stavolta per il primo turno dei play-off.

Tarros e Prato, infatti, avendo chiuso la regular season rispettivamente al terzo ed al sesto posto si trovano l'una di fronte all'altra, con il migliore piazzamento che dà agli spezzini il vantaggio di giocare l'eventuale terza partita della serie in casa.


Affinchè questa possibilità, guadagnata con un'ottima stagione chiusa dietro solo alle due corazzate di Montecatini, sia effettivamente un vantaggio tangibile, lo Spezia Tarros fa appello a tutti i propri tifosi.


"Spero di vedere il PalaSprint delle migliori occasioni - si augura il Presidente bianconero Danilo Caluri - i nostri tifosi non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto, neppure in questi anni non facili, durante i quali anche venire a vedere le partite è stato a volte impossibile e spesso complicato. Noi, comunque, li abbiamo sempre sentiti vicino. Sono sicuro che anche stavolta saranno al nostro fianco. Per la squadra è molto importante. Si dice spesso che i tifosi sono l'uomo in più, non è retorica. Domenica spero che il PalaSprint si colori di bianco e nero".


Gara 1 del primo turno dei play-off si disputerà infatti al PalaSprint domenica 1 maggio alle 18.00; gara 2 sarà a Prato il 4 maggio alle 21.15 e l'eventuale gara 3 di nuovo alla Spezia alle 18.00 di domenica 8 maggio.


Inutile sottolineare quanto il Presidente tenga al passaggio del turno: "Penso che per quanto abbiamo fatto durante tutta la stagione ce lo meritiamo, ma dobbiamo guadagnarcelo sul parquet e sappiamo che non sarà facile. Ora non si può davvero più commettere alcun errore. Ovviamente noi teniamo moltissimo a battere Prato ed andare al turno successivo. Vorremo essere il terzo incomodo per le due squadre di Montecatini".


"Un anno fa - conclude il patron - abbiamo fatto un secondo campionato straordinario; lo definisco così perchè dopo la regular season è davvero come se cominciasse un altro campionato. La scorsa stagione siamo arrivati ad un passo da realizzare il sogno ed abbiamo regalato ai nostri tifosi forti emozioni. Quest'anno faremo di tutto per fare altrettanto".


L'avventura comincia al PalaSprint domenica 1 maggio. L'appello è che i tifosi rispondano presente, come del resto non hanno mai mancato di fare. Per inseguire il sogno, tutti insieme.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore