/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 30 aprile 2022, 14:29

SESTRESE Michele Fabiani alla guida della Juniores

Il comunicato ufficiale

SESTRESE Michele Fabiani alla guida della Juniores

𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝗺𝗯𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮/𝟮𝟬𝟮𝟯: 𝗠𝗜𝗖𝗛𝗘𝗟𝗘 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗔𝗡𝗜 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗲𝗿𝗮̀ 𝗹’𝗮𝗺𝗯𝗶𝘇𝗶𝗼𝘀𝗮 𝗲 𝘁𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝘂𝗼𝘀𝗮 𝗝𝗨𝗡𝗜𝗢𝗥𝗘𝗦 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟵 🔝⭐💚

𝐈𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐅𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐞 𝐢𝐥 𝐃.𝐆. 𝐃’𝐀𝐜𝐢𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐝 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨, 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐛𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐮 𝐜𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 “𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚” 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞.

‼️𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘‼️

La 𝗙.𝗦. 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝟭𝟵𝟭𝟵, nell’ottica di una continua e sempre più importante crescita e miglioramento della sua base giovanile, è con pieno orgoglio e soddisfazione 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐢𝐨𝐫𝐞𝐬 𝐝’𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟗 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫 𝗠𝗜𝗖𝗛𝗘𝗟𝗘 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗔𝗡𝗜. 

Fabiani, già tecnico delle nostre giovanili in passato e da tre stagioni Responsabile del Settore Giovanile verdestellato, 𝐞' 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐅𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐃.𝐆. 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐃’𝐀𝐜𝐢𝐞𝐫𝐧𝐨, d’intesa con il Presidente Sciortino e tutto il Consiglio, per portare a termine la crescita definitiva di un gruppo di giovani promettenti giocatori che saranno il futuro della nostra prima squadra.

💪 Mister Fabiani sarà a capo di un gruppo di giocatori che conosce perfettamente, di valore assoluto, e che parteciperanno ad un 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐬𝐨 in cui potranno recitare un ruolo importante, continuando nella loro crescita con alla guida un allenatore di valore assoluto. Mister Fabiani, alla guida pro-tempore negli ultimi mesi della scorsa stagione post-covid 2020/2021 ha conquistato con questi ragazzi il titolo provinciale. 

💚 Il 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 sarà il caposaldo su cui costruire il percorso e lavoro di Fabiani, del suo staff e dei suoi giocatori. Un rapporto che si baserà sulla continua collaborazione e 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢, nonché con la fondamentale 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐧𝐚𝐛𝐞𝐢, come atto conclusivo di un percorso di crescita giovanile importante che nell’ultimo anno ha avuto un impulso e spinta decisiva.

⭐ La rosa della Prima Squadra della Sestrese, come già avvenuto ampiamente negli ultimi anni, sarà sempre più composta oggi e in futuro da ragazzi provenienti dal Settore Giovanile verdestellato, la cui qualità – e lavoro costante portato avanti dal Direttore Mauro Bernabei in questa stagione e da Michele Fabiani e Matteo Pizzaferri (responsabili tecnici di Sett.Giovanile e Scuola Calcio) – crescerà ulteriormente sotto ogni punto di vista.

🔝 𝐋𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐞̀ 𝐥’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧’𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐅𝐨𝐠𝐥𝐢, 𝐢𝐥 𝐃𝐆. 𝐃’𝐀𝐜𝐢𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐞 𝐢𝐥 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐧𝐚𝐛𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞, con l’inserimento di figure di altissimo profilo, quale un preparatore atletico dedicato alle leve più grandi, e 𝐧𝐨𝐭𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐢, 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞, il tutto in piena sintonia con il Presidente Sciortino, il D.G. D’Acierno e tutto il Consiglio societario.  

🔜 La programmazione dell’ambiziosa stagione 2022/2023 della Sestrese, della sua Prima Squadra e soprattutto della sua Area Giovani è appena iniziata…

🗣️ 𝑰𝒍 𝑪𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝑨𝒓𝒆𝒂 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒊 𝑭𝒆𝒅𝒆𝒓𝒊𝒄𝒐 𝑭𝒐𝒈𝒍𝒊:

“Fabiani è il mister ideale che abbiamo individuato per essere alla guida di una squadra ambiziosa, che ha grandi qualità e che può e deve essere il futuro della Sestrese. E’ la conclusione di un percorso di crescita importante, il mister conosce bene tutti questi ragazzi per averli “cresciuti” negli anni. Con questo gruppo c’è tutto per fare bene, insieme allo staff della prima squadra e allo staff delle giovanili. I progetti per l’Area Giovani sono tanti e ambiziosi, siamo convinti e motivati per crescere ancora e migliorare. La programmazione è già partita con entusiasmo e ambizione”.

🗣️ 𝑰𝒍 𝑪𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑴𝒊𝒄𝒉𝒆𝒍𝒆 𝑭𝒂𝒃𝒊𝒂𝒏𝒊:

“E’ un orgoglio per me questa opportunità. La Sestrese è ormai casa mia e con questi ragazzi si è creato un rapporto speciale. Ringrazio il presidente Area Giovani Fogli, il presidente Sciortino e il d.g. D’Acierno. Affronto questa avventura con entusiasmo, con tanta voglia, con l’obiettivo di completare una crescita di questo gruppo di grande valore. La collaborazione e attenzione con lo staff della Prima Squadra sarà uno stimolo per tutti, e dovrà essere meritata e conquistata con il lavoro quotidiano e una grandissima voglia di fare bene”.

𝐍𝐞𝐥𝐥a 𝐟𝐨𝐭𝐨 📷

✅ il d.s. Catania, il d.g. D’Acierno, mister Fabiani, il presidente Fogli e il Direttore Area Giovani Bernabei

𝙁.𝙎. 𝙎𝙀𝙎𝙏𝙍𝙀𝙎𝙀 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤  💚⭐

#seguilastella

#verdestellati

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore