/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 02 maggio 2022, 12:16

PALLANUOTO/ A1F, IL GRAZIE DI SINATRA AL TERMINE DI UNA STAGIONE ESALTANTE

PALLANUOTO/ A1F, IL GRAZIE DI SINATRA AL TERMINE DI UNA STAGIONE ESALTANTE

All’indomani dell’ultimo atto agonistico della stagione della prima squadra femminile, il tecnico delle ragazze, Mario Sinatra, ha voluto mettere nero su bianco una lunga e sentita lettera di ringraziamento nei confronti di tutti (ma proprio tutti!) coloro che hanno permesso alla formazione biancazzurra di scrivere l’ennesimo avvincente capitolo di una storia fantastica. Una lettera lunga e sincera per testimoniare come, seppur composta da molte persone, la famiglia Bogliasco sia in realtà formata da una sola anima, che suda e lotta compatta per raggiungere l’obiettivo comune.

Nel ringraziare a nostra volta Mario e le sue ragazze per le enormi emozioni che ci hanno saputo regalare, non possiamo far altro che pubblicare integralmente le sue parole, sottoscrivendole dalla prima all’ultima.

“In un periodo storico particolare come questo fare sport a livello agonistico è stato molto complicato. Dover gestire tutti gli stop causati dalle positività ha reso stressante portare avanti una programmazione anche minima. Ogni settimana cominciavi ad allenarti aspettando il giovedì sera, il famigerato ‘giorno dei tamponi’, non sapendo mai con certezza se il sabato avremmo potuto giocare la partita o meno. Anche per questi motivi io e le ragazze, in coro, ci sentiamo di dover ringraziare tutti quelli che con noi hanno condiviso gioie e dolori di questa stagione, raggiungendo questo grande risultato. E’ vero, il sesto posto non è lo scudetto. Ma ancora una volta abbiamo tenuto alto il nome di Bogliasco in un campionato di A1. Un torneo nel quale le altre squadre rappresentano capoluoghi di provincia e di regione se non addirittura la Capitale. Grazie alla società tutta, con Simone (il presidente Canepa, ndr) in capo e tutto il consiglio per averci permesso di poter lavorare in serenità. Grazie agli sponsor che ci hanno affiancato, fondamentali nel permetterci di poter andare avanti. Grazie a Gianluca (Silipo, ndr), per tutto l’aiuto che ci ha sempre dato. Grazie alle istituzioni, con Sindaco, Comune e Provincia sempre presenti. Grazie a Francesco (Rizzo, il preparatore atletico, ndr) per averci sempre mantenuto in una condizione ottima. Grazie all’intero staff della Vassallo: Franco, Rosa, Cristina, Manuela, Olly, Andrea, Igor, Viki, Simone. Grazie ai dirigenti che ci hanno accompagnato nella stagione: Albi, Dario, Nando, Giulia, Elena, Giuliano, Gabriele. Grazie a Francesca e Manuela per l’appoggio medico. Grazie a Max, la Voce della Vassallo, per averci sempre incitato. Grazie a Franci, il nostro primo tifoso, per aver sempre creduto in noi. Grazie a tutti gli allenatori con i quali collaboriamo e ci confrontiamo tutti i giorni: Pachi, Maga, Davide e tutte le ragazze del sincro. Grazie a Marco, per le parole e i racconti. Grazie a Giorgio e Carlo, per i flash. Grazie a tutti i genitori che hanno sopportato tutti i ‘capricci’ di figlie e allenatore. Insomma, GRAZIE davvero a tutti. E se mi sono scordato di qualcuno spero voglia perdonarmi.

Ora facciamo ‘l’in bocca al lupo’ a tutti i settori giovanili, al sincro e alla squadra maschile di A2 perché possano raggiungere i loro obiettivi. Io voglio ringraziare tutte le Mie piccole grandi donne che supportandomi/sopportandomi (anche se con qualche alto e basso) non hanno mai mollato e con tanti sacrifici e cuore hanno raggiunto gli obiettivi che c’eravamo prefissati ad inizio stagione. Sono veramente orgoglioso di averlo fatto con loro!”

UFF. STAMPA ASD BOGLIASCO 1951

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore