/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 03 maggio 2022, 11:21

PALLANUOTO QUINTO Under 18 implacabili in casa della Crocera

PALLANUOTO QUINTO Under 18 implacabili in casa della Crocera

L’Under 18 dell’Iren Genova Quinto passa anche in casa della Crocera: dopo un primo tempo tiratissimo, chiuso con i biancorossi in vantaggio di una sola lunghezza, Valle e compagni hanno preso il largo nella parte centrale della gara. Nell’ultimo quarto, infine, una nuova situazione di sostanziale parità fra le due formazioni.

Ho visto una Crocera nettamente migliorata rispetto agli incontri precedenti. Nonostante il risultato possa suggerire una gara a senso unico, così non è stato: si è trattato di una gara combattuta e anche bella da vedere“, commenta il tecnico Luca Bittarello.

Crocera Stadium – Iren Genova Quinto 4 – 12 (0-1; 1-4; 1-5; 2-2)
Crocera: Spoli, Vano 1, Arsi, Ferrando, Gobbo, Vavassori, Baietti, Di Leo 1 (Rig.), Repetto 1, Delia, Bulgarelli, Boin 1 (Rig.), Borghello. All.: Vittorio Dorigo.
Quinto: Valle R., Dellacasa, Gambacciani J. 2, Corelli 3, Verrini 1, Valle G. 1., Ferrando, Gandolfo 1, Villa 1, Massa 1, Ferriani 1, Leoncini, Pistaffa. All.: Luca Bittarello.
Arbitro: Alessandro Cavallini.
Note: Corelli (Q) espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli a 2’05” dalla fine del IV tempo. Superiorità numeriche 2/11 + due rigori (realizzati) Crocera e 3/5 Quinto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore