/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 maggio 2022, 14:55

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dei tecnici dei tre gironi genovesi

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Non so davvero cosa dire per non essere banale. Mi permetto non me ne vogliano di risponderti come farebbero i nostri tifosi:

”Sei la squadra piu forte. Sei la squadra che vincerà. Non ti fermi davanti a niente.  Perche niente ci fermerà. Quando il San Desiderio sarà campione. Noi canteremo sempre e solo per te. Vi abbiamo portato fino alla Promozione. Non posso fare a meno di star con te”.

DANILO PAGANO, CELLA

Sabato era importante per entrambe le squadre për la posizione finale dei playout. Penso che sia stata una partita dove abbiamo avuto un tempo per uno a disposizione... noi il primo loro il secondo... meno male che con carattere voglia e un pizzico di fortuna abbiamo recuperato il risultato all'ultimo istante... Questo ci deve servire d'insegnamento per i playout dove non si deve mai abbassare la guardia... Ora testa al derby col Mura, gara che onestamente avrei voluto evitare siccome è la squadra dël mio quartiere... Ma noi abbiamo un solo risultato e dovremmo fare la partita perfetta contro un avversario che ci ha battuto già due vòlte durante la stagione.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

È stata una partita difficilissima contro una Cogornese mai doma che sembrava si giocasse la prima posizione. La posta in palio,  per noi, era altissima e la tensione,  nel secondo tempo, si tqgliava col coltello  e non ci ha permesso di giocare in modo fluido come nel primo . La tenacia è la caparbietà di questa squadra ci ha permesso di portarla a temine nel migliore dei modi. La vittoria della partita vale doppio. Volevo fare i complimenti a PSM Rapallo e Cogornese in primis per aver reso questo campionato avvincente fino all'ultimo minuto. I complimenti più grandi vanno però a questo gruppo che ha saputo battere colpo su colpo credendoci fino alla fine. Un grazie alla società che ci ha sempre supportato e sostenuto. Un grazie particolare al mio staff che ha fatto un lavoro magnifico. Promozione strameritata.

PINO ALFANO, SORI

Per noi è stata solo una festa, sapevamo di incontrare una squadra che doveva  vincere sperando in un buon risultato a Cogorno... Noi ci siamo presentati come se dovessimo andare a fare una scampagnata... Il portiere in attacco e attaccanti a centrocampo diciamo molto molto rimaneggiati... Alla fine ha vinto la squadra che è stata prima in classifica per tutto  il campionato... Penso che sia giusto così... Ma il Psm Rapallo vincerà i playoff, perchè sono una buona squadra e ben organizzata.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Prima di tutto vorrei fare i complimenti ai ragazzi dell’Oregina per l’impegno messo in campo dal primo al 90' nonostante il passivo. Sulla partita ha influito il nostro dover segnare più di 10 reti per poter raggiungere, nel caso di sconfitta della  Cogornese , il terzo posto. Obbiettivo raggiunto ora prepareremo nel modo migliore il primo play off. Da segnalare con soddisfazione altri 2 esordi di nostri giovani: Giacomo Arata 2003 e Giulio Soracco 2004.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Eravamo già con la testa in vacanza e il Prato  ha vinto meritatamente.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore