/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 07 maggio 2022, 15:23

BASKET/ TARROS, GARA DA DENTRO O FUORI CONTRO PRATO

Chi vince domenica al PalaSprint accede alle semifinali play-off; chi perde dice addio al sogno promozione.

BASKET/ TARROS, GARA DA DENTRO O FUORI CONTRO PRATO

Gema Montecatini, Herons Montecatini Terme e Solettificio Manetti Castelfiorentino hanno già conquistato l'accesso al secondo turno dei play-off: tre incroci del primo turno su quattro, infatti, si sono decisi già dopo due gare.

Serve invece la "bella" per stabilire chi, fra Tarros e Prato, continuerà l'avventura e chi, al contrario, dovrà dire subito addio al sogno promozione.

Non c'è appello: chi, domenica 8 maggio, vincerà la sfida che si disputerà al PalaSprnt andrà avanti, l'altra squadra, invece, chiuderà qui la stagione.


Una gara da dentro o fuori, per la quale la Società bianconera, tramite il suo Presidente Danilo Caluri, rinnova l'appello ai propri tifosi: "Abbiamo bisogno di tutto il vostro calore e sono sicuro che non ce lo farete mancare. Vorrei vedere un palazzetto tutto colorato di bianco e nero e sentire i vostri incitamenti durante tutta la gara. Noi, ovviamente, faremo di tutto, come sempre, per rendervi orgogliosi di noi ed essere all'altezza dell'affetto che ci dimostrate sempre".


L'invito ai supporters, quindi, è quello di non mancare e, magari, di andare al PalaSprint indossando una maglia bianca o nera in modo da riempire gli spalti con i colori della squadra.


Sul fronte del roster ancora da sciogliere i nodi sulla presenza di Ramirez e su quella di Bolis: le loro condizioni saranno valutate solo nell'imminenza della gara.


"Purtroppo questi infortuni sono arrivati in un momento cruciale - afferma il coach bianconero Maurizio Bertelà - nessuno ne ha colpa e non possiamo farci nulla. Anche questi, purtroppo, fanno parte del gioco e vanno affrontati. So per certo che chi scenderà sul parquet darà il massimo e si metterà al servizio della squadra".

 


Si gioca domenica 8 maggio al PalaSprint, palla a due alle ore 18.00. Arbitrano Samuele Rossetti di Rosignano Marittimo (LI) e Marco Piram di Campiglia Marittima (PI)


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore