/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 08 maggio 2022, 13:07

PALLANUOTO QUINTO / Gli Under 16A vincono in casa del Savona

PALLANUOTO QUINTO / Gli Under 16A vincono in casa del Savona

Convincente successo dell’Under 16A dell’Iren Genova Quinto, che sabato pomeriggio si è imposta in casa della Rari Nantes Savona con un netto 11-1.

Una partita importante, non facile almeno sulla carta – commenta il tecnico Marco Trucco – Il rischio era quello di non affrontare la gara con la giusta motivazione visto l’ampio risultato dell’andata, ma devo dire che in questo i ragazzi sono stati bravi. Non siamo partiti fortissimo, ma abbiamo gestito con attenzione la fase difensiva. In avanti, invece, abbiamo sprecato qualche occasione in cui avremmo potuto far meglio. Abbiamo concesso poco ai nostri avversari e piano piano il risultato ha preso un margine sempre maggiore. Sono soddisfatto di quanto visto, nonostante alcuni errori. Adesso ci aspettano tre partite fondamentali che saranno da affrontare come finali, lavoreremo per farci trovare pronti“.

RN Savona-SC Quinto 1-11 (0-2, 0-1, 0-3, 1-5)
RN Savona: Turazzini, Grillo, Franzoni, Caprioli, Rossi, Guastavino, De Vincenti, Mantonavi L. 1, Arco, Ottonello, Ferrari, Delucis, Lanza, Gattuso, Mantovani A. All. Cavallera Didieu
SC Quinto: Armenante, Mora, Carrazza 1, Gambacciani 2(1 rig), Calza 1, Gardella, Verolla 2, Valle 2, /, /, Migliorini 2, Pistaffa, Pantalone, Sanvito 1, Celli. All. Trucco Marco
Arbitro Ventura Pietro
Note: Caprioli e De Vincenti (S) usciti per raggiunto numero di falli rispettivamente a 0’10” del terzo tempo e 2’ del quarti tempo. Arco (S) uscito per proteste a 2’16” del secondo tempo. Nel 4 tempo in porta Lanza per Turazzini (S) e Celli per Armenante (Q). Superiorità numeriche: Savona 1 su 8, Quinto 1 su 4 più 3 rigori (2 sbagliati)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore