/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 maggio 2022, 16:17

PLAYOFF PRIMA CATEGORIA I commenti del dopo-partita

Campese e Cogornese vincono 2-0 contro San Cipriano e Calvarese e ora sfideranno, mercoledi, Savona e PSM Rapallo

Edo Esposito

Edo Esposito

EDO ESPOSITO, DS CAMPESE (Campese-San Cipriano 2-0)

Ieri grande partita della nostra Campese che si aggiudica oltre primo play off per 2.0 contro un fortissimo San Cipriano. 2 magie del nostro grandissimo Criscuolo. Tutta la squadra ha lottato con cuore e volontà, ha difeso con classe e determinazione, davanti ad un folto pubblico che sicuramente ha apprezzato, visti gli applausi di fine partita. BRAVI TUTTI. Ora andiamo a Quiliano mercoledì a confrontarci contro un Savona sicuramente agguerrito. Continuiamo a lottare come abbiamo fatto tutto l'anno poi.....sarà quel che sarà...

Oggi ho letto e sentito commenti sulla partita di ieri sia sul giornale, sia tra il pubblico. "Noi siamo solo Criscuolo". Io credo che il merito sia di tutti, dalla società che dei suoi compagni di squadra ,che di tutto lo staff tecnico. È riduttivo parlare solo di Criscuolo, che è il nostro fiore all'occhiello e non ricordare tutti gli altri che compongono la rosa. Probabilmente qualcuno dei non addetti ai lavori pensa che se giocasse in una delle squadre per cui tifano, vincerebbero. Non è così, CI VUOLE ALTRO.

ANDREA MEAZZI, ALL. CAMPESE (Campese-San Cipriano 2-0)

Partita combattuta contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Una volta passati in vantaggio siamo stati bravi a mettere anima e cuore per portare a casa il risultato. Complimenti a tutta la squadra e adesso pensiamo alla prossima partita contro il Savona. 

GIANNI SIRI, ALL. SAN CIPRIANO (Campese-San Cipriano 2-0)

Peccato per la sconfitta, ieri eravamo in 14 e la Campese ha vinto ma il merito è tutto di Criscuolo, la differenza l'ha fatta lui! Grazie ancora ai miei ragazzi, ora la testa va alla finale di Coppa contro una ottima squadra ma ci faremo trovare pronti!

ANDREA BACIGALUPO, ALL. COGORNESE (Calvarese-Cogornese 0-2)

Partita ben giocata dal punto di vista tecnico-tattico e sul piano atletico (non era facile a questo punto della stagione con il caldo di ieri). Abbiamo sbloccato la gara e siamo stati bravi a non abbassare troppo il baricentro una volta in vantaggio, difetto che ci siamo portati dietro per tutto l'anno. Ci siamo regalati un'altra partita e ora andiamo a giocarcela mercoledì.

FRANCESCO D'AMELIO, ALL. CALVARESE (Calvarese-Cogornese 0-2)

Innanzitutto complimenti alla Cogornese, vittoria meritata. Non siamo partiti bene, troppo contratti e agitati loro più determinati e già al sesto minuto passano in vantaggio su una nostra disattenzione da angolo. Proviamo a reagire ma senza creare grosse occasioni e prima della sosta su una ripartenza subiamo il raddoppio.  Rientriamo più determinati facciamo più gioco e qualche opportunità ma un Ferrario sempre attento non ci permette di segnare sino all’ occasione per riaprirla a 20 minuti dal termine ma D’Amelio calcia alto il rigore.  Continuiamo a provarci colpiamo un palo sempre con D’Amelio ma niente.  Questo risultato comunque non va assolutamente a sminuire l’importante stagione fatte da i ragazzi conquistando un inimmaginabile terzo posto. Miglior risultato di sempre nei 99 anni della Calvarese!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore