/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 09 maggio 2022, 17:11

SECONDA CATEGORIA GIRONE E I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le gare della domenica mattina

Federico Bottaro

Federico Bottaro

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

E' stata una partita dura, nel primo tempo gli avversari hanno corso molto e noi siamo stati poco lucidi, sbagliando anche due occasioni importanti. Nella ripresa siamo cresciuti sul piano del gioco, sfruttando anche la superiorità numerica, per aumentare il peso offensivo abbiamo inserito Bottino e Renna che ha sbloccato il match con una zampata. Da li il match si è messo in discesa e abbiamo subito trovato altri due gol. Un altro passo avanti, altri tre punti importanti.

GIANLUCA RONDONI, GENOA GRIFONE

Abbiamo preparato la gara bene, l'espulsione è stato l'episodio chiave, non si può perdere un uomo, tra l'altro così importante per noi, per una follia, servirà al ragazzo e a tutti noi per il futuro. Per il resto i goal subiti comunque nascono da errori nostri, la concentrazione deve sempre essere alta e l'inferiorità numerica, per quanto sia sicuramente un elemento negativo, non deve essere un alibi. Sudore e lavoro per conquistare la salvezza.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

A mio modo di vedere partita ottima sotto tutti gli aspetti da parte nostra, siamo stati ordinati in entrambe le fasi ed avendo giocatori che stavano un pochino meglio rispetto agli sfortunati mesi precedenti abbiamo portato a casa la posta piena. Ciò dimostra che se fossimo stati al completo avremmo potuto giocarci qualcosa di più importante, purtroppo i se e i ma  nel calcio  non contano e allora merito alle squadre che ci stanno davanti in classifica. Spero che la prossima stagione possa essere diversa sotto tutti i punti di vista e che attraverso una buona programmazione si possa fare meglio.

MATTEO MANGINI, PRIARUGGIA

Bellissima partita, dura ma non cattiva giocata da due squadre che volevano fortemente la Vittoria. Abbiamo prevalso noi penso con merito ma con tanta fatica. La prima finale per i play off è andata bene ora andiamo a giocarci la partita dell'anno (per noi) contro un Voltri in salute e che va a duemila, sarà durissima ma vogliamo vendere cara la pelle.

DAVIDE MESSINA, LA RESISTENTE

È stata una partita bella e giocata a viso aperto. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma purtroppo ancora una volta non abbiamo avuto fortuna e bravura sottoporta. Il Priaruggia ha fatto valere la giovane età ed il gioco efficace, soprattutto sul loro campo. Gli faccio i complimenti e li faccio anche ai miei vecchietti terribili che ancora una volta hanno provato a fare un miracolo. Onoreremo al massimo il campionato e gli avversari dovranno essere più bravi. Stavolta lo sono stati.

PIER RICAGNI, DON BOSCO

Gran primo tempo , rigore parato da Medicina , terzo consecutivo e nostro goal su azione  corale stupenda finalizzata da Sbardellati Matteo , poi secondo tempo indecisioni nostre e sbaglio tattico mio hanno portato il risultato a loro favore ....comunque onore ai vincitori!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore