/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 12 maggio 2022, 11:29

CAMPESE Il giorno dopo l'impresa col Savona...

Le parole di mister Meazzi, del ds Esposito, di Criscuolo e del sindaco Oliveri

CAMPESE Il giorno dopo l'impresa col Savona...

Il giorno dopo l'impresa di Quiliano col Savona, ecco le dichiarazioni della Campese.

Le parole di Edo Esposito:

Una soddisfazione incredibile, senza nessuna rivalsa col Savona, per quello che abbiamo fatto e quello che spero andremo a fare. Saremmo già stati soddisfatti per il terzo posto, adesso proveremo a fare meglio possibile. Sono felice per la società per i ragazzi per il mister. Ora siamo in ballo e balliamo. Conosco il Pontelungo molto forte e aggressivo, il San Quirico ha grandi potenzialità. Non conosco Psm e Aurora. Noi siamo una buona squadra, forse un po' corti di rosa, ma possiamo giocarcela. Solo il primo posto servirà per salire, altrimenti speriamo in un ripescaggio visto il nostro blasone. Tengo di nuovo a ribadire che siamo un'ottima squadra, e non siamo solo Criscuolo. Lui è un grande, ma ieri hanno fatto tutti una grande partita, correndo come matti. Sono d'accordo con le parole del dg del Savona Sinopia sul concetto di squadra e di gruppo, ecco noi lo siamo! Con un grande mister, Andrea Meazzi, che noi chiamiamo "mister ice", imperturbabile, cosi come lo era in campo.

Le parole di Andrea Meazzi:

Primo tempo equilibrato siamo riusciti a trovare il gol con un bel colpo di testa di Nania.  secondo tempo siamo stati bravi a difendere il risultato con tutte le nostre forze. È stata una bella sensazione aver sconfitto una grande squadra davanti a tante persone adesso il nostro obiettivo è quello giocarsela con le altre squadre per poter arrivare primi.

Le parole di Giovanni Criscuolo:

Ieri grande partita di corsa e cuore della Campese, abbiamo sofferto poco contro una buona squadra, abbiamo messo tanto cuore e voglia di portare a casa il risultato. Vorrei fare i complimenti ai miei compagni ma soprattutto a Dario Oliveri e Pietro Bonanno: monumentali!

Le parole del sindaco di Campo Ligure, Giovanni Oliveri:

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore