/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 14 maggio 2022, 23:46

SECONDA D I commenti del dopo partita

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la 24^ giornata

SECONDA D I commenti del dopo partita

Atl. Quarto - Mele                    6 - 2

Campo Ligure Il Borgo - Genovese B.  3 - 0

Casellese - Begato 2013              4 - 3

Crocefieschi - Bolzanetese            1 - 2

Granarolo - Sporting Ketzmaja        0 - 2

Pontecarrega - Rossiglionese          2 - 2

San Pietro - Old Boys Rensen           LUNEDI 21.30

^^^

Bolzanetese            49

Sporting Ketzmaja      48

Atl. Quarto            42

Old Boys Rensen        40

San Pietro              38

Casellese              33

Crocefieschi            32

Begato 2013            32

Mele                    32

Pontecarrega            29

Rossiglionese          28

Campo Ligure Il Borgo  28

Genovese                14

Granarolo              9

======

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Oggi ci siamo presentati solo perché sennò prendevamo una multa, hanno giocato il mister e il nostro portiere Siri in attacco, eravamo contatissimi …..ringrazio chi c’era anche perché non si dovrebbe giocare a quell’ora…comunque con la sfortuna e altro che ci è capitato quest’anno riusciamo a mantenere la categoria con un solo rammarico per come eravamo partiti come rosa e il livello basso del girone quasi come quello della domenica……comunque per le ultime due recuperiamo qualcuno vogliamo chiudere bene in casa sabato prossimo.

MAURIZIO STRAZZERA, ALLENATORE PONTECARREGA

Oggi io e il mio vice Luca Barisone facciamo i complimenti ai nostri ragazzi; questo è un gruppo vero nonostante che anche oggi fossimo contati abbiamo sofferto tutti insieme; indipendentemente della salvezza siamo orgogliosi di loro per il cuore messo in campo oggi.

MAURIZIO NERVI, ALLENATORE ROSSIGLIONESE

Partita subito in salita con 2 gol subiti nei primi 10 minuti, bravi ad agguantare il pareggio già nel primo tempo, meno bravi e poco fortunati il secondo quando dovevamo concretizzare il netto predominio. Bravo al Pontecarrega che ha tenuto con unghie e denti il pareggio. Ora sotto col derby per festeggiare ancor di più la salvezza arrivata in anticipo.

ANTONIO FILIPPELLO, DIRIGENTE GENOVESE

Noi in undici contati.. Primo tempo equilibrato. Nel secondo tempo complice il caldo e la fatica siamo scesi fisicamente e purtroppo la partita è andata a vantaggio degli avversari . Comunque un plauso ai ragazzi che hanno lottato fino al 95'.

PAOLO GAMBINO, ALLENATORE CAMPO LIGURE

Stagione difficile per tanti motivi. Salvezza strameritata. Complimenti al mio staff e a tutti i miei ragazzi che ci hanno sempre creduto.

DIEGO VERARDO, ALLENATORE CASELLESE

Partita stranissima giocata molto bene nel primo tempo concluso 3-0 per noi. Giocato molto male il secondo tempo. Sul 3-3 poi abbiamo trovato il vantaggio grazie a una autorete. Una partita assurda. Prendiamo i 3 punti e andiamo avanti.

MATTEO POGGI, PRESIDENTE CASELLESE

Partita difficile contro un avversario attrezzato. Bravi nel primo tempo, meno nel secondo dove abbiamo rischiato di buttare via un vantaggio importante. Ma i tre punti sono arrivati quindi siamo soddisfatti.. una menzione speciale va a Federico Mereta, autore oggi di due gol. Esempio per tutti per impegno e dedizione nonostante i pochi minuti accumulati in stagione. Siamo tutti molto contenti per la meritatissima doppietta.

CRISTIAN FIORITO, CROCEFIESCHI

Volevamo fermare la capolista ma hanno saputo approfittare del nostro calo e rimontare...noi paghiamo gli errori sotto porta troppi e pesanti....peccato. ....salvo la prestazione e l'impegno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore