/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 maggio 2022, 23:00

SOCCER DA URLO! IN 8 vs 11 BATTE IL BOGLIASCO AI RIGORI E TRIONFA NELLA FINALE DI COPPA ITALIA

Strepitoso e storico successo dei ponentini

SOCCER DA URLO! IN 8 vs 11 BATTE IL BOGLIASCO AI RIGORI E TRIONFA NELLA FINALE DI COPPA ITALIA

SOCCER BORGHETTO-BOGLIASCO 6-3 DOPO I RIGORI

Marcatori: 44' Carparelli, 47' Taku, 60' Ballari, 83' Pintus

Sequenza rigori: Piazza gol - Cocurullo parato - Carparelli gol - Ballari gol - Taku gol - Poggi palo - Condorelli gol. 

Soccer Borghetto: Metani, Nardulli, Taku, Viola, Gagliardo (66' Mandraccia), Piazza, Carparelli, Condorelli, Artiano, Auteri (98' Piazzai (106' Carta)), Kacellari (62' Molina Borja). (A disp.: Vicinanza, Insolito, Mandraccia, Carta, Serra, Ferrando). All. Brignoli. 

Bogliasco: Gianrossi, Maggiora (50' Cimieri), Martire, Maghamifar (46' Orecchia), Manzi, Poggi Gi., Altamore (106' Cocurullo) Allocca, Pintus, Ballari, Fanchini  (110' De Martino). (A disp.: Valenti, Travaglino, Sanvito, De Martino, Bagliano, Boschini). All. Poggi Gu.

Arbitro: Giovanni Tanzella di La Spezia.

NOTE: al 50' espulso Artiano al 100' espulsi Nardulli e mister Brignoli, 102' espulso Viola.

La cronaca

Primo tempo

01': Partiti ad Arenzano, primo possesso dell'incontro in favore del Bogliasco. Biancorossi genovesi che giungono a questa grande sfida sostanzialmente a pieno organico; ponentini che, invece, non possono contare su alcuni importanti pedine, quali Gasco, Di Lorenzo, Staltari, Angelico e Pastorino.

05': Primo tentativo del Soccer Borghetto con Taku, che sgasa sulla sinistra ed effettua un bel cross sul secondo palo per Carparelli che calcia al volo e spedisce di poco a lato. 

07': Soccer Borghetto che in questa circostanza prova a sfondare sulla destra con Gagliardo, il cui cross basso viene tempestivamente intercettato da un attentissimo Maghamifar.

10': Gianrossi si supera sul diagonale dal limite dell'area di Auteri!!! Gran tiro rasoterra del dieci del Soccer, letteralmente strepitosa la risposta del numero uno del Bogliasco. Meglio la formazione di Brignoli in questi primi dieci di gioco. 

13': Calcio di punizione dal limite in favore del Bogliasco, ghiotta chance in favore della compagine di Guido Poggi. Sul pallone Tobias Ballari.

14': Invece va alla conclusione Gianluca Poggi: sfera che termina a lato alla destra di Metani. Nulla di fatto, Bogliasco che sicuramente poteva sfruttare meglio questa potenziale grande occasione.

20': Dopo i primissimi minuti di gioco di marca Soccer, il Bogliasco ha alzato sensibilmente il baricentro e sta tentando di impensierire i più circostanze la retroguardia difensiva avversaria.

24': Occasionissima in favore del Bogliasco!!! Ottimo lavoro sull'out di destra di Pintus, che dopo aver sterzato su un avversario effettua un gran bel cross basso sul quale però né Fanchini né Ballari, appostato sul secondo palo.

30': Mezz'ora al Gambino di Arenzano, regna l'equilibrio tra Soccer Borghetto e Bogliasco. Si viaggia a fiammate. Massima attenzione in fase di non possesso da parte di entrambe le compagini.

31': Durissimo intervento di Artiano ai danni di Gianluca Poggi!!! Già ammonito, il nove del Soccer ha rischiato seriamente il secondo giallo. Tanzella grazia l'attaccante di Brignoli.

35': Interessante imbucata di Carparelli all'indirizzo di Taku che per questione di centimetri non riesce ad agganciare dall'interno dell'area di rigore. 

40': Sempre molto propositivo Taku sulla corsia di sinistra: il tre del Soccer si beve il diretto marcatore ed effettua un insidioso tiro cross basso che attraversa tutta l'area e termina sul fondo.

44': Carparelli!!! Soccer Borghetto in vantaggio!!! Grave errore in fase di disimpegno del Bogliasco, ne approfitta Artiano che in spaccata serve il bomber con la casacca numero sette che a porta sguarnita fa centro.

45': Auteri si divora il clamoroso immediato raddoppio!!! Altra grave ingenuità in fase di disimpegno del Bogliasco, il dieci del Soccer prova ad approfittarne dal limite ma spara incredibilmente alle stelle.

45+3': Termina qui la prima frazione di gioco: si va al riposo sul risultato parziale di 1-0 in favore del Soccer Borghetto. Decide sin qui il sigillo del solito Marco Carparelli al tramonto dei primi quarantacinque di gioco.

Secondo tempo

46': Riparti ad Arenzano, con il primo possesso della ripresa in favore del Soccer Borghetto.

47': Ha raddoppiato il Soccer Borghetto!!! Taku!!! Ennesima discesa sulla sinistra dell'esterno di Brignoli e conclusione in diagonale che non lascia scampo a Valenti.

48': Doccia gelata per il Bogliasco, punito al tramonto della prima e all'alba della seconda frazione.

49': Ballari stacca di testa, Metani non trattiene ma per sua fortuna nessun avversario è ben appostato per andare a segno.

50': Espulso Artiano!!! Soccer Borghetto in dieci!!! Questa volta il secondo giallo all'attaccante del Soccer non glielo toglie nessuno. Duro intervento ai danni di Maggiora.

52': Bogliasco che ora prova ad approfittare della superiorità numerica passando al 3-4-3.

53': Pintus!!! Diagonale potente dell'attaccante del Bogliasco che termina di un nulla a lato. Prova ad alzare i ritmi il Bogliasco.

58': Carparelli va a segno ma viene pescato in posizione di off side. Si ripartirà con un calcio di punizione in favore del Bogliasco.

59': Kacellari converge verso il centro del campo e calcia, sfera che sorvola la trasversale.

60': Ballari!!! 2-1!!! Ha accorciato le distanze il Bogliasco con il fantasista argentino che col piattone di prima intenzione fredda l'estremo difensore avversario.

63': Orecchia calcia da casa sua, sfera che termina ampiamente a lato alla sinistra di Metani.

68': Grande imbucata di Ballari per Fanchini, il quale però non trova il varco per calciare a rete.

69': Pintus si libera per calciare, conclusione centrale e l'estremo difensore del Soccer fa sua la sfera in due tempi.

71': Insiste il Bogliasco: ennesima gran giocata di Ballari che serve in profondità Pintus, il quale controlla e calcia; sfera che sorvola la trasversale.

74': Metani si oppone al tentativo da posizione ravvicinata di Pintus!!! Occasionissima in favore del Bogliasco per ristabilire il punteggio di parità.

77': Ballari semina il panico sull'out mancino ma, ostacolato da un avversario, non riesce ad effettuare un cross insidioso.

82': Bogliasco che ovviamente continua a spingere, Soccer Borghetto che si difende con ordine e tenta di far male in fase di ripartenza.

83': Pintus!!! Pintus!!! Ha pareggiato il Bogliasco!!! Cross perfetto di Martire per la zuccata del bomber genovese il quale fa centro e ristabilisce la parità.

85': Improvviso disordine all'esterno del terreno di gioco, il direttore di gara fischia incredibilmente tre volte!!!

95': Si dovrebbe riprendere a giocare, ci saranno ben undici minuti di recupero!!!

100': Espulso Nardulli, giudicato intervento da ultimo uomo su Pintus. Soccer Borghetto in nove!!! Espulso anche mister Brignoli per proteste!!!

105': Terminano qui i tempi regolamentari, si andrà ai tempi supplementari.

Primo tempo supplementare

01': Ripartiti al Gambino, primo possesso in favore del Bogliasco.

95': Bogliasco che ovviamente, forte della doppia superiorità numerica, fa la partita; Soccer che col cuore e l'orgoglio è ben appostato a protezione della propria area di rigore.

100': Stacco di testa imperioso di Manzi, sfera che termina di poco a lato alla destra di Metani.

102': Espulso Viola!!! Soccer Borghetto in otto!!! Qualche parola di troppo all'indirizzo del direttore di gara evidentemente.

104': Clamorosa traversa di Pintus!!! Conclusione a botta sicura e trasversale che trema!!!

105+1': Termina qui la prima frazione di gioco dei supplementari: piccola pausa e poi si riprende.

Secondo tempo supplementare

106': Ripartiti ad Arenzano.

108': Subito Poggi, tentativo del centrocampista del Bogliasco che termina alle stelle.

115': Gioco particolarmente spezzettato in questo frangente, si prospetta un finale thrilling con i possibili calci di rigore. 

120': Tre minuti di recupero.

120+3': Terminano qui anche i tempi supplementari: si procederà con i calci di rigore.

Rigori

Piazza gol - Cocurullo parato - Carparelli gol - Ballari gol - Taku gol - Poggi palo - Condorelli gol. 

TRIONFA IL SOCCER BORGHETTO!!! LA COPPA ITALIA È SUA!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore