/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 16 maggio 2022, 23:03

TERZA CATEGORIA I commenti dei mister

Le dichiarazioni dopo il 29° turno

Recreativo in festa

Recreativo in festa

MASSIMILIANO MASSARO, SAN BERNARDO

Partita difficile e particolare sabato. Abbiamo iniziato molto male prendendo tre gol in venti minuti, abbiamo reagito subito con il gol di Criscuolo e da quel punto è iniziata un'altra partita, molto divertente per come giocata da entrambe le squadre. Abbiamo dapprima sfiorato il gol del 3-2 più volte trovandolo con Pascali quando mancava ormai pochissimo. Siamo molto soddisfatti di questo atteggiamento, non è da tutti riprendersi subito dopo aver preso tre gol in venti minuti. Mancano poche partite, vogliamo chiudere al meglio questo campionato, siamo ancora vivi e non abbiamo intenzione di mollare.

CHRISTIAN ZAMBONI, RECREATIVO

Il derby del Branega è stato molto "sentito" e combattuto per 90 minuti su ogni pallone, ma allo stesso tempo è stato anche "Leale", come giusto che sia. Volevamo i 3 punti pur sapendo che il Boca Zena è una squadra ben allenata e che ha trovato una sua compattezza. La sblocchiamo al 90' su rigore netto, calciato con freddezza da Donato. Risultato a mio avviso giusto, il nostro portiere non ha fatto una parata, mentre il loro portiere ne ha fatte 2-3 discrete e in piu abbiamo sprecato due occasioni clamorose con il loro numero uno ormai battuto. Andiamo avanti cosi... Un plauso al nostro "ragazzino Farinella dell'83, tornava a giocare dopo l'infortunio e sotto un sole cocente gioca 90 minuti e tira fuori una prestazione incredibile, da migliore in campo...

SALVATORE CONTINANZA, DON BOSCO

Risultato bugiardo per quanto successo in partita. Il Vallescrivia ha ottime qualita' tecniche ma quando hai di fronte superman RELLA viene difficile segnare, i goal li hanno segnati su calci di rigore entrambi netti da cui bisogna imparare di non avere irruenza in area di rigore. Noi abbiamo tenuto bene a livello tattico e fisico, a mio modo di vedere esprimiamo un buon calcio, ma dobbiamo essere piu cinici negli ultimi 20 metri. Sono soddisfatto, siamo usciti da 4 partite difficili con un carico di fiducia enorme. Le ultime 5 giornate sono da vincere per finire il campionato in bellezza. Le basi per il prossimo anno ci sono ma bisogna sempre alzare l'asticella. Forza Don Bosco

LUCA BOCCHIARDI, ATLETICO GENOVA

Siamo partiti non bene, con un gol dopo 2 minuti ma dopo poco abbiamo trovato le misure e alla fine abbiamo portato a casa il risultato. I conti li faremo a fine campionato, in questo momento parole e discorsi, e relative polemiche, che facciamo o riceviamo non hanno davvero senso.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita molto equilibrata e corretta, primo tempo tutto nostro e secondo tutto loro. Loro nella ripresa meritavano sicuramente il pareggio anche se noi abbiamo sbagliato un calcio di rigore.

FRANCO BOBBA, CEIS

La Stella è una squadra ben allenata e ben messa in campo. Il loro gol molto bello al termine di una bella azione. Noi abbiamo sbagliato alcune occasioni, bravo il loro portiere. Nella ripresa meglio noi, e avremmo meritato il pareggio. Ma loro vincendo non hanno rubato nulla. Sono 2 mesi che non vinciamo, speriamo di riuscirci sabato sperando di essere al completo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore