/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 maggio 2022, 23:53

KETZMAJA Lo sfogo di Bellinazzi: "Oggi più che mai fiero dei miei ragazzi"

Il presidente giallonero: "Facciamo chiarezza su come tutelare la salute dei giocatori"

KETZMAJA Lo sfogo di Bellinazzi: "Oggi più che mai fiero dei miei ragazzi"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL KETZMAJA, ALESSIO BELLINAZZI:

Oggi mi sento più fiero che mai del nostro piccolo Ketzmaja, dei miei ragazzi, della nostra società. Oggi come ieri i nostri valori e principi vanno al di là del risultato sportivo, abbiamo fatto esordire oggi dei ragazzi giovanissimi e ne vado davvero fiero. Per tutto l'anno abbiamo rispettato le regole imposte dalla Federazione, tutelando sempre la salute dei nostri tesserati fermandoli per tutto il tempo imposto dal regolamento, fermando addirittura un nostro giocatore (over 40 ) per più di un mese sempre per rispettare le regole.

Abbiamo speso anche un sacco di soldi per farlo, non senza difficoltà, ma non è stato così per tutti purtroppo, e bisogna fare attenzione su questo perché le responsabilità sono oggettive e gravi.

Oggi c'è stata la conferma purtroppo e non si è stati neanche così furbi da nasconderlo. Preferisco perdere un campionato, una partita, una stagione, tutelando la salute dei miei ragazzi che vincerlo mettendola in pericolo.

Ho passato parecchi mesi in ospedale fra il 2020 e il 2021 e sono molto sensibile all'argomento. Questa è la base. Tutto il resto viene dopo.

La Federazione deve fare chiarezza entro la prossima stagione, altrimenti il piccolo Ketzmaja non parteciperà più a questo gioco che è diventato il gioco dei furbi.

Un abbraccio a tutti e Forza Ketzmaja!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore