Questa mattina la Sanremese ha effettuato la rifinitura in vista del
match con il Bra, semifinale play off, in programma domani allo stadio
Comunale alle ore 16.00.
Al termine dell’allenamento il mister Andreoletti ha diramato l’elenco
dei convocati.
Sono 20 i calciatori disponibili: assenti gli infortunati Buccino e
Lodovici; ai box anche Pellicanó (problema alla caviglia) e Bregliano
(forte contusione al piede destro). Non convocati Bohli, Ferro, Biffi e
Urgnani. Tornano Giacchino, Pantano e Nouri.
PORTIERI: Malaguti (2003), La Cava (2003)
DIFENSORI: Mikhaylovskiy, Aita (2002), Nossa, Nouri (2001), Pantano
CENTROCAMPISTI: Giacchino (2003), Maglione (2002), Gagliardi, Gemignani,
Valagussa, Larotonda (2002)
ATTACCANTI: Anastasia, Vita, Dacosta (2002), Piu (2002), Cinque, Scalzi,
Conti (2002).
In Breve
mercoledì 24 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
sabato 06 giugno












