/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 24 maggio 2022, 22:36

Addio a Martha Semino, Quinto in lutto

Addio a Martha Semino, Quinto in lutto

Increduli e con il cuore gonfio di dolore abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa della mamma del nostro capitano Luca Bittarello, Martha Semino, da sempre vicina, in tutti i modi possibili, alla vita della nostra società.“

Come tutti sono affranto e vicino a Luca e Matteo, al fratello Francesco Semino ed a tutti i familiari. Il mio ricordo di Martha affonda nella nostra primissima giovinezza, quando iniziò ad uscire con l’indimenticabile Riccardo, papà di Luca e di Matteo. Dolce, risoluta, intelligente, colta, sempre con il suo sorriso. Non mancherà solo ai figli ed ai fratelli. Non voglio dire banalità in questo momento perché non c’è niente di giusto, davvero. Spero che Luca trovi consolazione nella bimba che sta nascendo nella quale ognuno di noi vedrà il sorriso della nonna Martha”, sono le parole del presidente Giorgio Giorgi, cui si uniscono, nello stringersi intorno a Luca, a Matteo e a tutti i famigliari, soci, dirigenti, tecnici, dipendenti e atleti dello Sporting Club Quinto.

Nella nostra mente e nei nostri cuori rimarrà per sempre questo sorriso immortalato da uno scatto di Carlo Rinaldi in una delle giornate più felici della storia del nostro club. Ciao Martha.

L’ultimo saluto sarà giovedì, alle 10, presso il Tempio Laico del Cimitero Monumentale di Staglieno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore