/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 25 maggio 2022, 15:29

Aperte le iscrizioni per la prima edizione della Ceriale Penalty Cup

Aperte le iscrizioni per la prima edizione della Ceriale Penalty Cup

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prima edizione del torneo dei rigori CERIALE PENALTY CUP 2022.

Il torneo goliardico si svolgerà nel moderno impianto Francesco Merlo di Ceriale i prossimi 7-8-9 luglio 2022.

Come si svolgerà il torneo e chi si può scrivere?

Il torneo aperto a tutti i tesserati, non tesserati, amatori senza distinzione di sesso. Le squadre devono essere composte da 1 portiere e 5 rigoristi e saranno suddivisi in 3 categorie.
A differenza di altre manifestazioni simili, infatti, la Ceriale Penalty Cup avrà 3 gironi differenti in base all’età dei partecipanti in modo da essere più competitivi, accattivanti creando meno diseguaglianze possibili.

Le categorie saranno: BABY dedicata alle leve 2009 e 2010, UNDER dedicato alle leve 2007 e 2008, OPEN per tutti quelli nati dal 2006 in su.

Quando si svolgerà il Torneo?

La manifestazione si svolgerà dal tardo pomeriggio e in orario serale a seconda della categoria. Il tabellone definitivo con le gare verrà stabilito con esattezza una volta che saranno chiuse le iscrizioni. Si cercherò di venire incontro alle esigenze di tutti proponendo un format divertente e stimolante.

Quali saranno i premi in palio?

Verranno premiati i primi 4 piazzamenti per ogni categoria. Inoltre, verranno assegnati riconoscimenti personali al miglior portiere e al miglior rigorista di ogni categoria. Premio extra sarà destinato alla squadra più simpatica che meglio ha saputo cogliere lo spirito dell’iniziativa.

Il team organizzatore si riserva di mettere in palio ulteriori premi e riconoscimenti in base al numero di squadre iscritte.

Come fare ad iscriversi?

Potete ritirare e compilare il vostro modulo di iscrizione in Segreteria al Merlo, scaricarlo direttamente qui sul sito internet oppure richiederlo su Whatsapp ad uno dei dirigenti responsabili. I moduli compilati possono essere inviati a marketing@asdceriale.it

Qual è il costo del torneo?

Ovviamente il costo di partecipazione è differente in base alla categoria alla quale si appartiene:

  • Torneo BABY: 80 euro per l’intera squadra + bibita offerta
  • Torneo UNDER: 110 euro per l’intera squadra + bibita offerta
  • Torneo OVER: 180 euro per l’intera squadra + Scola Beaer offerta

Perchè la Ceriale Penalty Cup?

Già da un paio di anni stavamo pensando ad un evento simile, ma i lavori al Merlo ed il Covid hanno placato la nostra sete di divertimento. Ora che l’impianto è pressochè terminato abbiamo realizzato che un evento estivo potesse divertire i nostri tesserati durante la pausa estiva, ma soprattutto coinvolgere anche i numerosi turisti che vengono in vacanza a Ceriale e vogliono passare una serata diversa coniugando sport e divertimento.

Per questo motivo abbiamo voluto coinvolgere nel progetto l’Associazione Bagni Marini di Ceriale e lavorare in sinergia per creare delle squadre composte da clienti dei bagni di Ceriale e far scoprire la nostra realtà a chi viene da fuori.

Anche l’associazione OK Ceriale ha voluto sostenerci finanziando l’acquisto di trofei. Per noi l’obiettivo è coinvolgere quanto più possibile le associazioni ed il tessuto imprenditoriale Cerialese: tutti abbiamo a cuore la nostra stupenda cittadina ed eventi come questi, nel loro piccolo, possono farla apprezzare di più ai turisti ma anche ai cittadini stessi che possono ritrovarsi su un campo da gioco dopo tanto tempo.

Infine, la manifestazione, poi, saranno presenti i nostri tecnici e responsabili del settore giovanile pronti a visionare e scoprire qualche nuovo talento.

Modulo di iscrizione e regolamento

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore