/ Rugby

In Breve

martedì 28 giugno
domenica 12 giugno
giovedì 09 giugno
domenica 05 giugno
domenica 29 maggio
venerdì 27 maggio
domenica 22 maggio
venerdì 20 maggio
mercoledì 18 maggio
lunedì 16 maggio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 03 giugno 2022, 14:46

RUGBY La fase conclusiva della stagione

RUGBY La fase conclusiva della stagione

L’attuale stagione agonistica nella sua fase conclusiva prevede, secondo le categorie impegnate, finali e play off, e per quanto riguarda le Società liguri l’unico club ancora in ballottaggio per un eventuale passaggio di categoria è il Savona di Serie C. La squadra biancorossa, presieduta da Dario Ermellino, ha raggiunto la finale nazionale e con partite di andata e ritorno dovrà affrontare l’Amatori Novara. Domenica, quindi, importante appuntamento al campo di via Fontanassa (ore 15,30) per il primo test, mentre la domenica successiva è prevista la gara di ritorno al Campo Leone Laurenti di Novara.

Sabato 18 giugno, invece, alle ore 10,00 al Campo Marchesani in localita’ Calvari di San Colombano di Certenoli si svolgerà la Fase Regionale del Trofeo CONI con regole del TAG Rugby. Squadre con dieci atleti Under 13 nuovi tesserati, maschi e femmine, e dal torneo sarà individuata la squadra che prenderà parte alla Fase Nazionale prevista dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 in Valdichiana Senese.



SERIE C/FASE FINALE NAZIONALE

Partita di andata H. 15,30

Savona – Amatori Novara (Campo Fontanassa/SV arbitro GianLuca Selmi di Brescia g.d.l. Giulio Bargnani, Fabio Franchini, IV uomo Alberto Olivieri)

Partita di ritorno a Novara domenica 12 giugno 2022.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore