/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 03 giugno 2022, 13:20

TERZA CATEGORIA I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della 32^ giornata

Paolo Musetti

Paolo Musetti

PAOLO MUSETTI, BAVARI

Ieri sera partita molto complicata, contro un avversario ben messo in campo e ben organizzato tutto dietro alla linea del pallone  per impedirci la nostra manovra di possesso palla e per non farci trovare gli spazi per le varie imbucate con le verticalizzazioni.. ne esce un primo tempo con tante occasioni sprecate da parte nostra e loro bravi a farci gol su palla inattiva. Torniamo in campo nel secondo tempo con qualche suggerimento in piu' e con un baricentro piu' alto ed un forte pressing. Mettiamo subito in partita' la partita in 4 minuti dall'inizio del secondo tempo e poi, non snaturandoci, siamo stati calmi  concentrati nell'inseguire il risultato che ci eravamo prefissati ad inizio partita... un plauso a tutta la mia squadra ! Sono stati squadra e non sono andati nel panico quando sono andati sotto...hanno continuato a giocare come devono fare e sapevano che cosi facendo  ce l'avrebbero fatta! BRAVI! Ed un plauso a Mister Zamboni ed a tutto il Recreativo per avermi ingabbiato all'andata e messo in difficolta' al ritorno..e' un allenatore molto preparato e anche se troppo "lamentoso e assillante" in campo ( lo dico con affetto per la stima reciproca ) di calcio ne capisce tanto e prepara le partite in maniera precisa. Merita!

CHRISTIAN ZAMBONI, RECRECATIVO

Nulla da rimproverare ai miei ragazzi, anzi.. Abbiamo perso contro una grande squadra con ragazzi giovani e di qualitâ e sicuramente ben allenate da mr Musetti. Il primo tempo eravamo in vantaggio va detto anche grazie a 2 belle parate del nostro portiere sullo 0 0, poi purtroppo non abbiamo sfruttato la grande occasione per fare il 2 0, nel secondo tempo avevamo solo tre cambi, ê uscito un ragazzo molto stanco e ammonito, poi ha dato forfait uno dei nostri che era tra i migliori in campo, un altro ragazzo ancora ha chiesto il cambio per fastidi muscolare e almeno altri 2 hanno stretto i denti con vari acciacchi. Sono dovuto addirittura entrare io attaccante (da ex portiere) per provare a dare una mano. Nonostante la nostra emergenza ci abbiamo messo tutto quello che potevamo e peccato solo che l'1-1 ê stato fatto su un fallo che l'arbitro ha dato a loro ma invece era fallo palese sul nostro difensore.....Ma nessun alibi, sono davvero bravi loro e tutti con 10 anni in meno rispetto ai nostri...Il fatto che all'intervallo eravamo sopra di loro in classifica fa davvero capire il grande campionato che stiamo disputando. Complimenti ai ragazzi del Recre che con passione cercheranno di dare il massimo anche nelle 2 restanti partite.

Colgo l'occasione anche per fare le congratulazioni all'Atletico Genova, sapevamo fossero i piu bravi ma i campionati non si vincono solo sulla carta e non ê mai semplice, quindi davvero bravi hanno fatto un grandissimo campionato...

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita molto equilibrata, primo tempo tutto nostro con un gol e un palo. Nella ripresa sono venuti fuori loro e dopo il 70' hanno ribaltato il risultato, ma secondo me non del tutto meritatamente, ci poteva stare il pari.

SALVATORE CONTINANZA, DON BOSCO

Partita persa con merito. La Dinamo ha capito che le partite finiscono al novantesimo minuto e non al quarantacinquesimo!!

MASSIMILIANO MASSARO, SAN BERNARDO

Mercoledì una grande prestazione ci ha regalato tre punti contro un avversario più quotato. Siamo molto felici e soddisfatti della partita e dell'atteggiamento, tenendo la concentrazione altissima fino alla fine, giocando da vera squadra e regalandoci così una grande gioia al triplice fischio, gioia che meritavano i ragazzi, la dirigenza, chi ci viene a vedere ed anche noi dello staff. Non abbiamo mai smesso di lottare e questo è sinonimo di serietà e perseveranza. È rimasta una sola partita, vogliamo chiudere nel miglior modo possibile.

MATTEO SPAGNOLO, SAVIGNONE

Partita difficile quella di mercoledì sera contro il Ceis , una squadra molto fisica, organizzata bene in campo e di questo devo fare i complimenti a mister Bobba.. Partita condizionata dalle decisioni arbitrali al quanto discutibili sia per noi che per loro …  Noi abbiamo giocato male con troppo superficialità in alcuni frangenti e poca precisione in altri .. Riusciamo a trovare il gol all’ultimo secondo e mi marco i 3 punti e andiamo avanti . Finiamo al meglio queste 2 partite per poi farci trovare pronti alla finale play off…

FRANCO BOBBA, CEIS

Perdere al 95' è un boccone amaro da digerire, soprattutto dopo aver disputato una buona gara, purtroppo conclusa con due uomini in meno. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma va dato atto al Savignone che ci ha creduto fino all'ultimo. Sono una buona squadra e auguro loro il meglio. Hanno un buon allenatore, un buon organico, sono molto organizzati. Vorrei scusarmi sia con l'arbitro che con mister Spagnolo per la mia reazione nervosa a fine partita. Per quanto mi riguarda, sono orgoglioso di essere l'allenatore del Ceis, e ringrazio questi ragazzi e questa società per avermi dato l'opportunità di crescere come uomo. Complimenti all'Atletico Genova, hanno meritato questo campionato. Faccio il tifo per i miei amici della Rabona. E un plauso anche al Bavari di mister Musetti, che merita altre categorie. E complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato a questo lunghissimo campionato. Bravissimi anche i ragazzi del Don Bosco e della Pro Pontedecimo autori di un grande girone di ritorno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore