Mister Pino Catania lascia e saluta il Cornigliano:
Già da tempo avevo parlato con il Presidente Aveni e il DS Scabini comunicando la mia decisione di aver completato il mio "lavoro" qui. Ieri ci siamo visti ulteriormente e salutati al meglio, ma voglio cogliere l'occasione ringraziare tutti perché sono stati due anni di grandissimo valore emotivo, in cui mi sono sempre sentito come in una vera “famiglia”, nonostante alcune difficoltà che fanno parte del gioco, più uno stop per la pandemia che ci ha tutti calcisticamente disorientati -
Saluto in primis questo gruppo di giocatori arrivati in fondo con me, con noi tutti, ragazzi fantastici, che anche in momenti non facili non ha mai perso l’entusiasmo e la voglia di divertirsi. Un gruppo di Uomini veri.
Ci tengo a salutare e ringraziare il mio collaboratore, mister Fabio Mazzarello, per avermi accompagnato in questo lungo percorso già nella Stella Sestrese e ora qui a Cornigliano. Un mister preparato, sempre disponibile e con una grandissima voglia e attaccamento. Fabio ha tutto per continuare con questa sua passione e sono sicuro che si toglierà grandi soddisfazioni nell’avventura che lo attenderà in futuro.
Un saluto particolare a Claudio Dellepiane, allenatore dei portieri, sempre presente e che ho avuto il piacere di conoscere e con cui collaborare quest'anno.
In questi due anni mi sono trovato come in famiglia, per questo ringrazio il Pres. Rosario Aveni, un grande Presidente che anche in momento non facili è sempre stato la nostra forza. Il DG Vincenzo Reno che ha tutto per continuare a fare di questa sua passione una professione, e soprattutto un grande DS come Andrea Scabini, con cui sono contento di essermi ritrovato dopo anni sui campi, che vede il calcio come lo vede io e con cui sono sicuro che continueremo a sentirci.
Voglio solo chiudere ringraziando un amico, Bruno Faraci, perché è colui che mi ha portato qui e mi ha permesso, insieme al pres. e a tutti i protagonisti, di vivere questa bellissima avventura.
Se in futuro capiterà una occasione per continuare a divertirmi come faccio da tanti anni sono pronto a tornare in panchina con entusiasmo, in serenità e se ci sarà l’occasione e l’ambiente giusto come avvenuto in questi ultimi anni.
Nel frattempo, da oggi, il Cornigliano avrà un tifoso in più.
💚🖤












