/ Rubriche

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rubriche | 10 giugno 2022, 11:24

Comunicato preventivo sulla pubblicità elettorale

Edizioni Sportmedia srl, editrice della testata on line in oggetto, in occasione delle prossime Elezioni amministrative del 12 giugno.

RENDE NOTO
che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Gli spazi previsti sono:

- banner pubblicitario a rotazione

- intervista scritta publiredazionale in home page

- intervista video condivisa sui nostri canali social Facebook e Youtube.

CONDIZIONE DI ACCESSO AGLI SPAZI PUBBLICITARI
Edzioni Sportmedia srl garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile e potrà essere richiesto con una mail a redazione@settimanasport.com. Non sono previsti né sconti né diritti d’agenzia. Le tariffe saranno aumentate dell’IVA elettorale al 4%

TEMPI DI PUBBLICAZIONE
I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni. A stabilire la posizione nel banner sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione. Sono possibili, a richiesta, anche posizionamenti e tipologie diverse da quelle previste nel listino. Ogni banner precedentemente indicato potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito appartenenza). Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner ad una pagina descrittiva o verso un link e/o portale esterno. Sarà cura del committente fornire a Edizioni Sportmedia srl il materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato. Il materiale e i dati per la fatturazione dovranno essere inviati all’indirizzo mail redazione@settimanasport.com.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore