/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 11 giugno 2022, 11:27

DERTHONA Cristiano Cavaliere è il nuovo presidente

"Sono onorato e molto contento di essere chiamato a ricoprire la massima carica dirigenziale di una Società cosi’ importante"

DERTHONA Cristiano Cavaliere è il nuovo presidente


Sono state inoltre deliberate una serie di modifiche statutarie, tra cui quelle necessarie per richiedere alla LND il cambio di denominazione in "Derthona FbC 1908" a partire dal campionato venturo.

L'assemblea ha nominato, con voto unanime, il nuovo Consiglio Direttivo in carica per la stagione 2022/2023: Cristiano Cavaliere assume il ruolo di Presidente, Fabio Toso è il Presidente Onorario, Andrea Freddo Vice-Presidente, Ildebrando Ferrarese e Mario Ventura Consiglieri.

Le prime dichiarazioni. Fabio Toso: “Come sempre sono state prese decisioni per il bene del Derthona e riteniamo che ci siano le condizioni ed il giusto assetto per affrontare un’altra annata di soddisfazioni. Ringraziamo di cuore Chicco Torti per il lavoro di questi splendidi 5 anni, comunque rimane con noi al fianco della Società”.

Cristiano Cavaliere: "Sono onorato e molto contento di essere chiamato a ricoprire la massima carica dirigenziale di una Società cosi’ importante come la Nostra, farò il massimo per portare avanti il progetto partito 5 anni addietro e che dovra’ portare questa Societa’ ad essere sempre piu’ solida, strutturata ed ambita."

Andrea Freddo: "Lavorerò, con ancora maggior decisione, per la promozione della partecipazione alle sorti della squadra della città, unica strada per garantire un futuro ai nostri colori. Il Derthona è la nostra passione, che dobbiamo saper trasmettere a tutti, e in modo particolare ai giovani."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore