Terza categoria - 18 giugno 2022, 23:44

TERZA CATEGORIA La Rabona vince la finale playoff

Battuto il Savignone 1-0 con un gol del solito Musso ai supplementari

TERZA CATEGORIA La Rabona vince la finale playoff

SAVIGNONE - LA RABONA 0-1 FINALE AI SUPPLEMENTARI

RETE: 104' Musso

LA RABONA: Arnaldi, Polo, Degani, Ruggeri Andrea, Susino, Novelli, Napolitano, Bruzzone, Musso, Moschillo, Cavalieri (12 Manconi 13 Talatin 14 Pisano Gabr. 15 Brighenti 16 Solidoro 17 Giglio 18 Ruggeri Aless.).

IL COMMENTO DEL DS FRANCO BRUZZONE DELLA RABONA

Vorrei fare i miei più vivi complimenti ai ragazzi del Savignone e della Rabona per aver questo pomeriggio, malgrado un caldo infernale, dato vita ad una partita di calcio vera, una partita molto sentita molto combattuta a tratti anche spigolosa ma sempre con grande sportività e lealtà. Un bravo anche al signor arbitro per essere riuscito a gestire al meglio, e non era facile, la situazione. Grazie anche alla Federazione ed in particolare a Claudio Bianchi per avere, in un momento non facile, dato vita a questo campionato. Grazie a tutte le squadre che vi hanno partecipato, a mio modestissimo parere, giocando un calcio di un livello tecnico molto alto per la categoria. E se mi consentite vorrei ringraziare il mio presidente Massimiliano Solidoro per avere creato dal nulla ed in pochissimo tempo un capolavoro.

IL COMMENTO DI MISTER BUSCEMA DELLA RABONA

Grande vittoria in nove contro undici nei minuti supplementari, voluta fortemente dalla nostra squadra. Complimenti ai miei ragazzi per il carattere dimostrato con una squadra forte e tignosa. E complimenti anche al Savignone!

Ti potrebbero interessare anche:

SU