/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 22 giugno 2022, 15:02

CAIRESE Samuele Sassari torna in Liguria e vestirà la casacca gialloblù

Il comunicato stampa della società valbormidese

CAIRESE Samuele Sassari torna in Liguria e vestirà la casacca gialloblù

SAMUELE SASSARI È GIALLOBLÙ!

La società A.S.D Cairese 1919 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni di Samuele Sassari, classe 1996. Ex giocatore di Finale, Albissola, con cui ha vinto il campionato di Promozione, Vado, Imperia, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza, Alassio e Ovadese.

Un importante innesto nel panorama gialloblù, che così commenta: "Sono contentissimo di aver fatto questa scelta. Ringrazio il presidente, Fabio Boveri, che mi ha voluto fortemente, il Direttore Generale, Franz Laoretti, il Direttore Sportivo, Matteo Giribone e mister Diego Alessi, che mi hanno spinto a sposare questo progetto. Mi trovo ora in una società seria, ambiziosa, con un'ottima rosa. Conosco molti dei giocatori con cui affronterò la stagione. L'obbiettivo che mi pongo è, ovviamente, quello di affrontare quest'esperienza nel migliore dei modi, sia a livello personale, sia per la squadra, di segnare, ma di essere decisivo anche nel far segnare, dato che è sempre fondamentale la vittoria, più che il singolo. Penso che questa squadra abbia tutto il potenziale per togliersi delle grandi soddisfazioni e fare molto bene."

Queste le parole del nuovo presidente, Fabio Boveri, figura fondamentale nella trattativa tra le due parti: "Conosco Samuele da molti anni, più precisamente da quando militava nelle giovanili del Savona, poiché mio figlio Federico era suo compagno di squadra. È un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista e, visto anche il numero di giocatori chiave che quest'anno non vestiranno più la casacca gialloblù, il suo acquisto è stato fondamentale per portare esperienza, nonostante egli sia un classe '96, e carisma all'interno di una rosa molto giovane."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore