/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 24 giugno 2022, 22:59

SESTRESE Ecco la prima conferma

Il comunicato della società

SESTRESE Ecco la prima conferma

𝗔𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗦𝗔𝗞𝗛𝗜 𝗩𝗘𝗦𝗧𝗜𝗥𝗔’ 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗜𝗟 𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗔𝗧𝗢 💣💚⭐

𝐋𝐚 𝐒𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐟𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨: 𝐛𝐥𝐢𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐭𝐨𝐩-𝐩𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫 🔝⚽

𝑰𝒍 𝒅.𝒈. 𝑫’𝑨𝒄𝒊𝒆𝒓𝒏𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒅.𝒔. 𝑪𝒂𝒕𝒂𝒏𝒊𝒂, 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝑽𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑹𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑩.𝑺.𝑴., 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂𝒏𝒐 𝒂 𝒎𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑹𝒐𝒔𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒕𝒕𝒂𝒄𝒄𝒂𝒏𝒕𝒆 2001, 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒕𝒊𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆 𝒅𝒂 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝑬𝒄𝒄𝒆𝒍𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐𝒍𝒐 🤝🔏

‼️ 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄  ‼️

La 𝗙.𝗦. 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟭𝟵, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, 𝗲’ 𝗹𝗶𝗲𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 relativo alla rosa della stagione 2022-23: 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝘂𝗼𝘀𝗼 𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗔𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗦𝗔𝗞𝗛𝗜, richiestissimo da tante formazioni di Eccellenza e non solo, protagonista della grande salvezza della passata stagione.

⚽ Arrivato nel mercato di dicembre, Sakhi con le sue 5 reti e ottime prestazioni è stato decisivo per la salvezza della Sestrese. 

⭐ Il D.G. Antonio D’Acierno e il D.S. Andrea Catania 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗻𝗼 Vincenzo Reno e la società B.S.M best soccer management per la collaborazione alla buona riuscita dell’operazione.

💚 Ad Amine, che ha dimostrato da subito una 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗲𝘀𝘁𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗲 𝗮𝗺𝗯𝗶𝘇𝗶𝗼𝘀𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮, un sincero “in bocca al lupo” da tutto l’ambiente verdestellato.

📸 𝗡𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗼𝘁𝗼 SAKHI con il DS Andrea Catania, il procuratore Vincenzo Reno della società B.S.M., il DG Antonio D'Acierno e il vice-presidente Valerio Gualtieri

𝐅.𝐒. 𝐒𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐒𝐄 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟗  ⭐💚

#seguilastella

#verdestellati

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore