Seconda categoria - 01 luglio 2022, 20:17

GENOA GRIFONE Il punto sulla stagione dei rossoblù di mister Gianluca Rondoni

Il trainer analizza a 360 gradi il percorso intrapreso dai suoi ragazzi durante la stagione da poco conclusa

GENOA GRIFONE Il punto sulla stagione dei rossoblù di mister Gianluca Rondoni

🎙 𝐈 𝐍 𝐓 𝐄 𝐑 𝐕 𝐈 𝐄 𝐖 🎙

𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫, 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞. 𝐋’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐫𝐠𝐨 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨. 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞?

Non era per nulla semplice centrare l’obiettivo. Il momento più complicato si è verificato alla ripresa post pausa natalizia, quando, causa Covid, siamo rimasti indietro di condizione, incassando tre ko pesanti, ma che hanno permesso ai ragazzi di riprendere minuti e forma, così da arrivare pronti agli scontri diretti che ci hanno visto vincere con merito contro CEP e Cornigliano.

𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐬𝐮 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨?

Sono molto soddisfatto di come il gruppo squadra, giocatori e staff hanno saputo restare uniti e compattarsi sempre più per raggiungere l'obiettivo. Dobbiamo, comunque, migliorare a 360°, dentro e fuori dal campo, come organizzazione di società e come tasso tecnico. 

𝐀 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨… 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐆𝐞𝐧𝐨𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐟𝐨𝐧𝐞?

Di attesa... la società sa che con professionalità, passione e devozione del "volontario", insieme allo staff e ai ragazzi, abbiamo costruito un'impresa. So che il momento sociale è complicato, visti gli strascichi post pandemia e l'attuale crisi in est Europa, ma mollare ora sarebbe buttare tutto... so che il presidente farà il massimo, questi ragazzi lo meritano, il mio staff lo merita, io lo merito. Poi durante l'anno la Provvidenza ci darà una mano: ne sono convinto. Ma l'innesco di questa nuova fiamma deve partire dalla società.

💭 𝘎𝘪𝘢𝘯𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘙𝘰𝘯𝘥𝘰𝘯𝘪 ❤️💙

#abbiamounsolocopione 

#vincigenoagrifone 

#genoagrifoneunagrandeemozione

Area comunicazione
Genoa Grifone CFG 1999

Ti potrebbero interessare anche:

SU