/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 07 luglio 2022, 10:10

BASKET Un nuovo acquisto per lo Spezia Basket Club Tarros

Il comunicato stampa della società

BASKET Un nuovo acquisto per lo Spezia Basket Club Tarros

ARRIVA UN RINFORZO ANCHE PER IL REPARTO LUNGHI  
Un giocatore molto fisico, ma anche con un buon tiro.

202cm e un ottimo tiro da fuori, anche da 3 punti: per dare solidità al reparto lunghi lo Spezia Basket Club Tarros ha scelto di puntare su Donato Tedeschi. E' lui il terzo acquisto della Società, che sta cercando di completare il roster giocando d'anticipo per dare quanto prima a coach Andrea Scocchera,  anche lui un nuovo arrivo, l'elenco degli uomini a sua disposizione per affrontare il prossimo campionato di C Gold Toscana.

Donato Tedeschi, classe 2001, ha iniziato a giocare a 13 anni, a Brindisi, partecipando ai campionati di eccellenza fino all'under 16, poi il trasferimento a Ferrara per giocare prima in eccellenza con l'under 18, poi in C Silver e debuttare da senior in C Gold Emilia Romagna a Molinella e aggregato in A2 con il Basket kleb Ferrara. Poi ha indossato la maglia dei Tigers Cesena (serie B) prima di scendere di nuovo in C Gold campana a Caserta. Viene dalla C Silver Emilia Romagna dove la scorsa stagione ha però disputato solo parte del campionato.

Anche in lui, quindi, c'è una grande voglia di rimettersi in gioco.

"Donato è un giocatore molto fisico, dotato di un ottimo atletismo e di un buon tiro da fuori, anche da 3 punti - spiegano il Presidente ed il Direttore Sportivo dello Spezia Basket Club Tarros Danilo e Maurizio Caluri - andrà a completare e dare maggiore solidità al nostro reparto lunghi. Crediamo che possa dare un importante apporto alla squadra".

Elena Voltolini
Ufficio stampa Spezia Basket Club Tarros
338 4498641

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore