/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 11 luglio 2022, 10:39

I VINCITORI DELLA CERIALE PENALTY CUP 2022

Il comunicato stampa dell'ASD Ceriale

I VINCITORI DELLA CERIALE PENALTY CUP 2022

Grandissimo successo la 1° Ceriale Penalty Cup! Vincono “Mo je faccio er cucchiaio”, “CLM Degola” e “I Galacticos”

E’ andata ben oltre tutte le aspettative la prima edizione del Torneo dei Rigori a squadre organizzato dal ASD Ceriale Progetto Calcio. 38 squadre, ma anche tantissimi tifosi e curiosi hanno affollato il Merlo sabato 9 luglio per assistere alla manifestazione goliardica.

Categoria Open (dal 2006)

Ad aggiudicarsi il primo posto della categoria degli adulti è stato il team “Mo je faccio er cucchiaio” composto da Mattia Abregal, Andrea Bonavia, Nicola Pisano, Matteo Gaggino, Gabriele Isabella e Gianluca Calarco battendo nella finale secca i ragazzi de I Muppets.

Il Consigliere Regionale Stefano Mai ha consegnato loro il trofeo dei vincitori e il premio contenente una box per una vacanza di 4 giorni per due persone a testa e un buono per una cena da Best Sushi.

Miglior rigorista è stato nominato Vincenzo Sgambato, mentre il riconoscimento come miglior portiere è andato al classe 2000 Andrea Laura (Taggia Calcio).

Categoria Under (2007-2008)

Nella categoria Under, si aggiudicano il piazzamento di maggior prestigio i ragazzi della CLM Degola composta da Giacomo Moretto, Andrea Volpe, Gabriele Biagiotti, Giovanni Algarini, Vincenzo Lercara e Matteo Palazzo. La squadra creata da Marco Degola si porta a casa il trofeo, uno smartwatch, un buono da Gamestop e una serata sui gokart con giropizza presso la Pista Kart Indoor di Albenga.

In questo caso il miglior rigorista è stato Andrea Volpe, il miglior portiere è stato Mattia Selvaggio.

Categoria Baby (2009-2010)

Combattutissimo il girone dei Baby che ha visto sfidarsi ragazzini dal grandissimo potenziale. In questo caso la vittoria è andata al team de I Galacticos che si sono imposti su gli Askappati. I nostri complimenti vanno a: Alessandro Garofalo, Luca Gatto, Andrea Ingrao, Mattia Insolito, Simone Marzocca, Manuel Adinolfi.

Anche in questo caso i ragazzi si portano a casa un trofeo, uno smartwatch, un buono da Gamestop e una serata sui kart con giropizza presso la Pista Kart Indoor Albenga.

Il premio come miglior portiere lo vince Andrea Pavesio, mentre quello del miglior realizzatore Davide Chiappalone.

Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti alla manifestazione, tutti quelli che sono passati a salutarci e le attività che hanno appoggiato il progetto. Ci si vede l’anno prossimo (forse).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore