/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 11 luglio 2022, 10:08

COPPA SAN ROCCO MEMORIAL COSTA: RISULTATI E COMMENTI

Tutti i risultati ed i commenti alle gare

COPPA SAN ROCCO MEMORIAL COSTA: RISULTATI E COMMENTI

I RISULTATI DELLE GARE

Partite del 04/07
Barberia di Genova -Nuova Fogliotti 11-0
Samp City Fc- Sciorba Team 4-6

Partite del 05/07

PD Service - Dinamo Santiago 4-2

Auto Master carrozzeria -Maghereb Gang 5-2

Partite del 07-07

Gohiliard- Barberia di Genova 2-6

Nuova Fogliotti -Doria Immobiliare 1-11

Caffetteria Caboto 4-3

Partite del 08/07

Auto Master carrozzeria Dinamo Santiago 1-2

Maghreb Gang- PD Service 1-5
Pescheria Stefano-Sciorba Team 6-2

I COMMENTI ALLE GARE

Nella giornata del 4 Luglio si è visto lo strapotere Della Barberia di Genova di Mister Veroni guidata dal gruppo del San Desiderio e da un Casella che, anche giocando a 7, non si può non notare (40 goal in prima categoria girone C non sono un caso).

Samp City - Sciorba Team:  partita molto equilibrata, con due formazioni che si sono date battaglia da subito e che alla fine ha visto il successo della Sciorba per 6-4.

Nella giornata del 05/07 

La compagine della Dinamo Santiago ha avuto una battuta di arresto contro la PD Service, mentre la seconda partita ha visto Auto Master carrozzeria fornire un'ottima prova e battere la Maghreb Gang.

Nella giornata di Giovedì scorso spicca la vittoria con largo margine di Doria immobiliare per 11-1 contro la nuova Fogliotti che incassa la seconda sconfitta consecutiva; sempre nel girone C seconda vittoria consecutiva per la compagine di Mister Veroni; l'ultima partita in ordine cronologico è quella tra Caffetteria Caboto e Samp Citym, che ha visto il successo di quest'ultima grazie ad un Matteo Bucchieri spettacolare, non soltanto per i due goal realizzati,  ma anche per la sua personalità da capitano vero... complimenti!

La giornata di venerdì ha visto delinearsi la classifica dei girone b con le vittorie della Dinamo Santiago e PD Service; il girone b infatti vede tre squadre a 6 punti. La seconda partita ha visto la vittoria della PD Service mentre i ragazzi terribili che hanno militato nella società Borgoratti hanno dato vita a una partita spettacolare guidati da Mister Fabrizio Canovi, dalle prestazioni eccellenti del portiere della Pescheria Stefano Boasi e dai goal di Momo e Barabino.

La seconda settimana della Coppa San Rocco Memorial Costa ha visto l'importante  e preziosa collaborazione del quartiere di Borgoratti.

In questo periodo, peraltro, si sono verificate due gravi perdite: il padre di Mister Fabrizio Canovi, Giorgio Canovi, per tutti "il Sindaco di Borgoratti" e Stefano Morelli che purtroppo è mancato a soli 38 anni per via di un brutto male.

Un grandissimo e doveroso ringraziamento va rivolto al pubblico accorso al torneo e per il contributo offerto alla "Fondazione Gigi Ghirotti" del Professore Franco Henriquet.

Infine, un ringraziamento speciale a Giampaolo Costa, il grande organizzatore della Coppa di San Rocco Memorial Costa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore