/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 14 luglio 2022, 10:33

COPPA SAN ROCCO/MEMORIAL COSTA Al via i quarti di finale

Questa sera in campo Pescheria Stefano-Dinamo Santiago, Carrozzeria Auto Master-Golihard e Doria Immobiliare-Caffetteria Caboto. Domani in programma PD Service-Barberia Genova.

La Caffetteria Caboto dei fratelli Bucchieri

La Caffetteria Caboto dei fratelli Bucchieri

Nell'ultima giornata del primo turno della Coppa San Rocco/Memorial Costa si è confermato nel girone A lo strapotere della Pescheria Stefano che giocava contro Samp City Fc e si è imposta per 7-1.

Sempre nel girone A da segnalare la rimonta della Caffetteria Caboto trascinata da Matteo Bucchieri e Gianluca Rasero, per non parlare dell'altra prova eccellente di Giuseppe Bucchieri.

Nel girone B con la classifica avulsa si sono delineate queste posizioni: primo posto per Auto Master Carrozzeria, secondo per PD Service e terzo per la Dinamo Santiago, classificatasi come migliore terza.

Nel Girone C si è visto lo strapotere di Doria immobiliare a 9 punti, secondwa la Barberia di Genova a 6 punti, quindi terza la Golihard che passa come seconda migliore terza.

Da stasera iniziano i quarti di finale. 

Prima partita in programma Pescheria Stefano contro Dinamo Santiago.

Seconda partita Auto Master Carrozzeria contro Golihard. 

Terza partita della serata Doria Immobiliare contro Caffetteria Caboto. 

L'ultima partita dei quarti domani sera alle ore 21: PD Service contro Barberia di Genova.

L'organizzatore Giampaolo Costa commenta:

"Oggi sono 22 mesi che è mancato mio fratello Giuliano, a cui è dedicato il Memoria. Mi fa piacere ricordarlo ancora una volta. Nel frattempo auguro alle 8 squadre impegnate tra stasera e domani di disputare 4 partite emozionanti".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore