/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 14 luglio 2022, 12:54

Pallavolo - Andrea Marselli ancora al comando tecnico della Zephyr

Pallavolo - Andrea Marselli ancora al comando tecnico della Zephyr

Per l’ottava stagione pallavolistica di fila (e senza contare quanto di ottimo aveva fatto ivi sul versante femminile sino al 2011…) il Valdimagra Volley Group conferma al timone tecnico della sua squadra maschile, attesa da un altro campionato di Serie B, Andrea Marselli.

<Il rinnovo – commenta in merito il coach carrarese – è stato persino naturale, poiché le nostre idee di pallavolo si sposano alla perfezione, fra noi ci sono fiducia e stima reciproche, che dovrebbero essere un valore aggiunto anche nella prossima annata: per me Santo Stefano è garanzia di poter lavorare al meglio>.

Da parte sua il direttore sportivo di quella che dovrebbe continuare a chiamarsi Zephyr Mulattieri, Stefano Viosi, è intensamente al lavoro per consegnare al mister adeguato parco-giocatori in vista appunto del campionato 2022/23; coadiuvato anche dal viceallenatore Marco Sisti.

Nel frattempo sul fronte giovanile, al Trofeo delle Regioni che è ripartito dopo 2 anni di “stop” a causa della pandemia, nella Rappresentativa ligure c’era anche il rossoblù Matteo Orlandi.


Nella foto Andrea Marselli sulla sinistra, al centro Viosi, sulla destra Sisti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore