/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 17 luglio 2022, 12:32

GENOVA BEACH SOCCER Il bilancio del ds Chicco Ragni

"Abbiamo mantenuto la categoria facendo vedere buone cose. Ora sotto con la Coppa Italia. Il mio futuro? Beh, non mi dispiacerebbe tornare ad allenare una squadra a 11..."

GENOVA BEACH SOCCER Il bilancio del ds Chicco Ragni

Con il DS della Genova Beach Soccer, Chicco Ragni, un primo bilancio della stagione del beach, che ha visto la squadra genovese mantenere la massima categoria.

Ciao Chicco, si è chiuso il campionato di beach soccer con la tappa di Viareggio, un tuo giudizio?

Ciao, sì il campionato è finito ieri portiamo a casa il mantenimento della categoria e l'esordio di tre giocatori giovani alla loro prima esperienza.... però siamo contenti perché nell'ultima tappa abbiamo fatto bene...mostrando buone giocate preparate con caparbietà dal mister Memoli negli allenamenti di Busalla.

Prossimi impegni?

Beh .. intanto da domani riprendono gli allenamenti...in vista della coppa Italia a Lignano Sabbiadoro...prevista a metà della prossima settimana... Porteremo un mix di ragazzi veterani i nostri giovani e due nuovi giocatori visti agli Open day...per confermare che come società vogliamo fare crescere il più possibile questo movimento....

Il tuo futuro Chicco?

Con la Genova Beach Soccer ci sono idee e progetti che vorremmo portare avanti....e se vorranno io ci sarò....poi inizia a tornarmi la voglia di allenare a 11.... lo farò però solo se troverò qualcosa di serio ed organizzato come ho trovato prima a Savona e poi alla Voltrese...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore