/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 31 luglio 2022, 19:32

ASD CHINZE ZENA La presentazione del nuovo kit home per la stagione 2022/23 (FOTOGALLERY)

Le immagini relative alla presentazione tenutasi presso l’Hotel Best Western Premier CHC di Sestri Ponente del nuovo kit home del Chinze Zena

ASD CHINZE ZENA La presentazione del nuovo kit home per la stagione 2022/23 (FOTOGALLERY)

Giornata molto importante per l'ASD Chinze Zena quella tenutasi quest'oggi presso la splendida location dell’Hotel Best Western Premier CHC di Sestri Ponente.

Lo show room JOMA ha, infatti, ospitato, in concomitanza del quinto compleanno del Club, la presentazione del nuovo kit home per la stagione 2022-23.

Dopo una lunga progettazione, un’accurata scelta dei tessuti e dei particolari, Chinze Zena in collaborazione con JOMA ha svelato la nuova maglia che gli Zenéixi indosseranno la prossima stagione.

Un richiamo al passato, la ricerca di un risultato “vintage”, rappresentato dai simboli che in questi cinque anni hanno dato modo alla realtà genovese di nascere, crescere e rispolverare l’antico ricordo che lega loro alla Boca ed ai loro “parenti d’oltreoceano”.

Asd Chinze Zena è, infatti, la prima scuola calcio in Italia affiliata al Consulado Boca Juniors.

Numerosi i presenti alla presentazione, tra cui gli sponsor, i dirigenti e tutti i collaboratori del giovane sodalizio del presidente Ferriero.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore