/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 31 luglio 2022, 22:50

Q&V Resi noti gli staff tecnici di prima squadra e settore giovanile

Mister Chicco Ferraro confermato alla guida della prima squadra

Q&V Resi noti gli staff tecnici di prima squadra e settore giovanile

IL COMUNICATO STAMPA DEL QUILIANO & VALLEGGIA

Quiliano&Valleggia presenta gli staff tecnici della Prima Squadra e del Settore Giovanile Scolastico "Q&V Academy" per la stagione 2022-2023.

Riconfermato il gruppo dei tecnici nello staff della Prima Squadra di mister Ferraro. Allenatore in seconda sarà Rigardo, il preparatore dei portieri sarà Gualtieri mentre l’attività di preparazione atletica sarà affidata a Federico Armellino, osteopata ed ex giocatore, mentre Ruberti sarà responsabile della massoterapia dei giocatori della Prima Squadra.

Per quanto riguarda il Settore Giovanile affideremo a mister Caddeo la squadra Juniores Under 18 ed il compito di sovraintendere all'Area Tecnica delle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Per noi quello di Claudio è veramente un gradito ritorno.

Livia guiderà gli Under 15, Carlini gli Esordienti, Gerbaudi i Primi Calci e al giocatore della prima squadra Saino saranno affidati i bambini della categoria Piccoli Amici, mentre Licata si occuperà della preparazione atletica e motoria del Settore Giovanile. 

Queste riconferme derivano dalla valutazione dell’ottimo lavoro svolto nella precedente stagione per il quale, innanzitutto, la Società ringrazia tutti.

Ci sono nuovi arrivi che consideriamo di assoluta qualità, tra questi Giuria (già conosciuto allenatore del Quiliano Calcio) proveniente dalla ASD Priamar 1942 che sarà il mister dell'Under 17, rappresentando per noi un graditissimo ritorno, Riolfo che sarà il mister dei Pulcini e Gigi Cavaliere, proveniente da ASD Speranza 1912, si occuperà dell'Area Tecnica delle categorie Under 17 e Under 15. Conti, proveniente dallo staff Prima Squadra del Pro Savona, si occuperà della preparazione dei portieri del settore giovanile.

I Collaboratori Tecnici per il Settore Giovanile saranno: Jacopo Lavagna, Lorenzo Carocci, Davide Isetta, Armando Pucci e Gennaro Marsella.

A tutti i tecnici riconfermati, ritrovati ed a coloro che per la prima volta collaboreranno con la nostra società, va un grande "in bocca al lupo”.

La Società è certa di aver riposto al meglio la propria fiducia.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore