/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 04 agosto 2022, 19:05

FOLLO Michele Pappalardo: "Lavoreremo sulla crescita e alla formazione di tutti, allenatori e giocatori"

Il comunicato della società

FOLLO Michele Pappalardo: "Lavoreremo sulla crescita e alla formazione di tutti, allenatori e giocatori"

Michele Pappalardo, confermato come responsabile tecnico, ha parlato in vista della nuova stagione. Queste le sue dichiarazioni 

Ringraziamenti: "Ringrazio innanzitutto la società alla quale  vanno i miei complimenti per aver avuto la forza e il coraggio, in un momento che poteva sembrare di difficoltà, nel continuare il nostro progetto di un grande settore giovanile grazie alla fusione con il Follo SM e alla nascita  del FOLLO FOOTBALL CLUB".

Responsabile Tecnico. "In continuità con il Follo Calcio 2012 e in un'ottica di crescita del settore giovanile, sono stato confermato dalla società  come responsabile tecnico, un compito difficile ma affascinante che mi darà la possibilità di condividere e soprattutto confrontarmi con i bravi allenatori del Follo FC".

Metodologia. "La nostra idea continua ad essere quella di creare una metodologia con un filo conduttore in tutte le categorie del settore giovanile e uno stile di conduzione che faciliti l'apprendimento del gioco del calcio e che contribuisca alla crescita e alla formazione di tutti, allenatori e giocatori ma anche, perché no, dirigenti e genitori".

#WeAreFollo #FolloFc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore