/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 agosto 2022, 13:03

MILLESIMO I ringraziamenti ai giocatori che non proseguiranno in giallorosso

Il comunicato stampa della società

MILLESIMO I ringraziamenti ai giocatori che non proseguiranno in giallorosso

L' Asd Millesimo Calcio è sempre attenta al valore umano di chi contribuisce con passione e attaccamento alla causa giallorossa. Per questo la società, dopo aver già salutato a fine stagione Simone Peirone che ha appeso gli scarpini al chiodo, vuole ringraziare sentitamente i giocatori che per svariati motivi non proseguiranno la loro avventura sotto la Gaietta.

Grazie a Matteo Sismondi, Federico Arena, Davide De Madre, Federico Pizzorni, Davide Salvatico, Andrea Rossi e Marco Meggiolaro.  

Matteo Sismondi, Federico Arena e Davide De Madre hanno difeso per tanti anni la maglia del Millesimo con grande attaccamento al gruppo e alla causa. Hanno iniziato con noi giovanissimi e ora li salutiamo, con grande dispiacere e commozione, che sono uomini. A loro un immenso grazie sperando sia solo un arrivederci e non un addio.

Un grande grazie anche a Federico Pizzorni, Davide Salvatico, Andrea Rossi e Marco Meggiolaro per l'importante contributo che hanno dato alla nostra squadra. 

Ci teniamo anche a ringraziare chi non è più con noi già dall'anno scorso ma che non abbiamo avuto ancora occasione di salutare, quindi grazie a quel cuore giallorosso di Enrico Saviozzi e a Paolo Venturino e Francesco Briano per la loro breve parentesi con noi avvenuta nella stagione 20/21.

💛❤️

#forzamresciu #cuoregiallorosso #asdmillesimocalcio #staytuned

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore