/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 11 agosto 2022, 10:49

IMPERIA Buona la seconda

Battuto 3 a 2 il Ventimiglia con i gol di Campelli, Minasso e Polisena

IMPERIA Buona la seconda

Seconda amichevole stagionale per l’Imperia che ha battuto 3 a 2 il Ventimiglia, squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di Promozione. Buona prova per mettere minuti nelle gambe e rodare i meccanismi di squadra in vista delle gare ufficiali. 

Iniziano meglio i neroazzurri con un tiro di Ordisci respinto da Scognamiglio e una buona occasione per Minasso che in acrobazia, sugli sviluppi di un corner, manda alto. Al 23′ l’Imperia passa grazie a un bel diagonale di Campelli. Dieci minuti più tardi Taddei pesca, in maniera perfetta, lo stesso 10 in profondità. Palla in mezzo per Minasso che tutto solo segna il bis. Passano due minuti e lo stesso Minasso va vicino alla doppietta personale colpendo il palo. Al 40′ il Ventimiglia accorcia con Gambacorta che di testa trafigge Bova. Termina così 2 a 1 la prima frazione.

Dentro subito Polisena per Minasso nella ripresa che si apre con una buona parata di Bova. Gli risponde il portiere ospite che al 10′ salva su Taddei con un grande intervento. Via poi alla girandola di cambi con l’ingresso di tanti giovani nella squadra diretta da mister Alessandro Lupo. Al 75′ i padroni di casa conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Polisena che non sbaglia spiazzando l’estremo difensore frontaliero, 3 a 1. Al 33′ Fatnassi va vicino al poker ma la sua conclusione si spegne a lato di poco. Al 36′ accorcia ancora il Ventimiglia con il gol di Rea su calcio piazzato che batte il neo entrato Ventura. 

Questo l’11 iniziale neroazzurro: Bova, Ravoncoli, Guida, Puddu, Ordisci, Sancinito, Giglio, Taddei, Campelli, Jebbar, Minasso. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore