/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 11 agosto 2022, 20:47

BOGLIASCO Grandissima mossa del presidente Bagliano che si tiene stretto il fuoriclasse argentino Tobias Ballari

La compagine guidata da mister Girardi potrà ancora contare sulla classe del proprio forte centrocampista

BOGLIASCO Grandissima mossa del presidente Bagliano che si tiene stretto il fuoriclasse argentino Tobias Ballari

Il Bogliasco del presidente Lorenzo Bagliano, compagine levantina che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione, si è nuovamente assicurato le prestazioni del talentuoso centrocampista argentino, Tobias Ballari. 

Inutile soffermarsi sulle innumerevoli ed allettanti offerte che club anche di categorie superiori erano state recapitate al fuoriclasse nativo di Rio Ceballos.

Ma il bellissimo rapporto tra il giocatore ed il club e l’importante sforzo profuso dal massimo dirigente biancorosso hanno permesso al classe 1995 di proseguire la sua avventura italiana nella storica e blasonata società levantina.

Un rinnovo importante che ha incrementato l’entusiasmo nel gruppo squadra e nell’intero apparato dirigenziale biancorosso che ovviamente non hanno potuto fare altro che ringraziare sentitamente il proprio presidente.

Un gran colpo, insomma, quello del Bogliasco che potrà così contare sull’estrosità, la qualità tecnica e tattica di un giocatore duttile ed elegante in grado di indirizzare da un momento all’altro le gare. 

Un gran colpo che si va a sommare alle altre importanti operazioni in entrata (ultima solamente per una questione cronologica quella che ha portato all’ingaggio di Antonio Di Pietro) condotte dal direttore sportivo, Gianluca Poggi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore