/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 15 agosto 2022, 21:59

ANPI CASASSA Domani al via la preparazione della prima squadra ed il neo presidente Boschi freme dalla voglia di cominciare questa avventura

"Ci aspetta ancora tanto tantissimo lavoro dal bar alla cucina agli spazi esterni ma l’entusiasmo e la passione per questo gioco meraviglioso ci daranno la spinta necessaria..."

ANPI CASASSA Domani al via la preparazione della prima squadra ed il neo presidente Boschi freme dalla voglia di cominciare questa avventura

LE DICHIARAZIONI DEL MASSIMO DIRIGENTE DELL'ANPI

Domani 16 agosto alle ore 20.00 comincerà la mia nuova avventura da Presidente dell’ANPI E. CASASSA 1953. 

Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che mi hanno permesso di essere qui oggi e precisamente: l’imprenditore Carlo Mangiapane, il Sig. Giorgio Garofoli il Sig. Mauro Costigliolo l’Avvocato Paolo Sivori e tutte le persone che gravitano intorno alla Società. 

La nostra prima squadra guidata dal nuovo Mister Luca Gullo coadiuvato da Mister Luca Raiteri proprio alle 20.00 inizierà gli allenamenti in vista del prossimo imminente campionato di Prima Categoria. 

L’obiettivo a livello di campo sarà quello di cercare di ottenere il massimo in ogni partita ma la sfida più difficile sarà ricostruire una Scuola Calcio ed un Settore Giovanile con l’ambizione di portarli ai massimi livelli creando un grande senso di appartenenza e facendo sì che i nostri ragazzi possano diventare il futuro dei nostri colori.

Per riuscirci saranno con me due autentici pezzi da 90 il Responsabile Organizzativo Massimo Mutolo ed il Responsabile Tecnico Massimiliano Mechetti. 

Inoltre sarà necessario rendere la struttura ospitale e pulita in un ambiente che sarà assolutamente propositivo. 

All’esterno del rettangolo verde Claudia Cristiana Giorgia Giulia Lara Milena Diego Luciano e Stefano, amici veri e persone meravigliose ci hanno aiutato anzi in realtà siamo stati noi ad aiutare loro, a disboscare, svuotare locali, smaltire ferro legno plastica ecc… riparare tetti, rifare i bagni, impianti, pitturare, pulire, riordinare, oltre a trasformare una stanza di 40 mq. circa in una palestra nuova e fiammante. 

Ci aspetta ancora tanto tantissimo lavoro dal bar alla cucina agli spazi esterni ma l’entusiasmo e la passione per questo gioco meraviglioso ci daranno la spinta necessaria. 

Grazie per avermi accolto. 

Forza ANPI ⚽️

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore