/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 18 agosto 2022, 22:38

LAVAGNESE Del Nero dà forfait, nuovo responsabile giovanile in Via Riboli

Il comunicato stampa della società del presidente Compagnoni

LAVAGNESE Del Nero dà forfait, nuovo responsabile giovanile in Via Riboli

La Usd Lavagnese 1919 comunica che per motivi personali Simone Del Nero ha declinato l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Nonostante le tempistiche la proprietà non é rimasta a guardare e ha concordato l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile bianconero con una figura conosciuta e apprezzata da tutto il mondo calcistico ligure, Walter Noris.

Ex calciatore dilettante Noris ha conseguito il diploma di laurea ISEF ed é allenatore di base dal 1999, ha esercitato presso il Genoa Cfc nella categoria Esordienti, é stato Responsabile provinciale dell'Attività Scolastica FIGC/SGS dal 1996 al 1999, dal 1999 al 2021 é stato Responsabile Regionale FIGC/SGS per l'Attività di Base, nella stagione 2021/2022 é stato Responsabile per la Preparazione Atletica degli arbitri CAN A/B - CAN PRO per il polo di Genova, mentre nella passata stagione ha svolto l'incarico di Responsabile Tecnico del Centro Federale Territoriale FIGC di Recco.

Inoltre Noris é docente e tutor nei corsi CONI, FIGC, UEFA B e UEFA C, docente negli aggiornamenti tecnici dell'AIAC, docente nei corsi di aggiornamento degli insegnanti di educazione fisica e docente nei corsi per Tecnici e Dirigenti Grassroots level E.

A Walter, già oggi sul campo, la Società augura un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni con il settore giovanile bianconero.

Contestualmente alla designazione del Responsabile del settore giovanile, un'altra figura di grande importanza é stata inserita nell'organigramma della Lavagnese per la stagione in corso, Germano Lambruschini avrà infatti l'incarico di Responsabile Operativo, ovvero si occuperà del coordinamento e dell'ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali della società sportiva per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi societari.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore