/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 agosto 2022, 18:59

MILLESIMO La campagna acquisti giallorossa si chiude col botto: ingaggiato Sebastiano Molinari

Il comunicato stampa della società

MILLESIMO La campagna acquisti giallorossa si chiude col botto: ingaggiato Sebastiano Molinari

Clamoroso colpo di fine mercato per l'Asd Millesimo Calcio. La società giallorossa è lieta di presentare Sebastiano Molinari. 

Molinari, classe 1993, ha trascorso la sua carriera tra la Serie D e l'Eccellenza vestendo le maglie di Vado, Vastese, Cairese, Finale, Albenga, Benarzole e Albissola. Proprio con l'Albissola, nella stagione 2017/2018, è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Serie D (suo il goal promozione).

Siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra rosa con Sebastiano che porta con sé, oltre ad alti valori tecnici, anche valori umani importanti essendosi dimostrato fin dai primi giorni molto umile ed educato. 

Benvenuto Seba 💛❤️

Il Vicepresidente e Direttore Sportivo Fabrizio Levratto commenta : 

"Sono davvero contento perché il ragazzo ha scelto da subito il Millesimo, società nella quale da piccolo ha mosso i primi passi sul rettangolo verde e dove vorrebbe terminare il suo percorso calcistico. È un segnale importante il suo arrivo. 

Approfitto per aggiungere che abbiamo una progettualità a lungo termine sui giovani del nostri paese e che in quest'ottica stiamo facendo grandi investimenti sulle strutture (che a breve verranno ufficializzati) e sul settore giovanile per un futuro sempre più roseo."

#forzamresciu #cuoregiallorosso #asdmillesimocalcio #staytuned

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore