/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 agosto 2022, 22:47

CASELLESE Prima uscita stagionale assai convincente da parte dei ragazzi di Verardo

Il comunicato stampa della società

CASELLESE Prima uscita stagionale assai convincente da parte dei ragazzi di Verardo

CASELLESE - PRO PONTEDECIMO 1-1

Prima uscita ufficiale per la nostra squadra, e subito un’ottima prestazione, con un pareggio contro una compagine che da tre anni milita in categoria superiore, e con una prestazione decisamente convincente.

Ospiti per la prima amichevole sono i ragazzi della Pro Pontedecimo, compagine interessante che gestisce un importante settore giovanile, i cui risultati si vedono in una prima squadra ricca di giovani del loro vivaio.

La Casellese si presenta subito con un inedito 3-5-2: mister Verardo schiera infatti Bertone fra i pali, Ronco, Repetto e Davide Costantino nella linea arretrata, a centrocampo da destra a sinistra Gaglianò, Norrito, Maggiali, Verardo e Andrea Costantino, e in prima linea Tedesco e Galluzzo.

Il primo tempo si sviluppa su buoni ritmi: gli ospiti vanno in vantaggio con una splendida punizione, ma i nostri riagguantano subito il risultato con un gol di Galluzzo, a chiusura di una bellissima trama di gioco. Prima e dopo è comunque la Casellese a fare la partita, chiudendo sul nascere ogni iniziativa avversaria e costruendo almeno altre due nitide palle gol, con Galluzzo e Tedesco.

Nel secondo tempo il mister da spazio agli altri convocati: subentrano Alan Casagrande per Bertone, Matarozzo per Repetto, Gualco per Ronco, Costa per Gaglianò, Gabriele Casagrande per Maggiali e rinnovando interamente la prima linea con Ratto e Mereta.

Anche nel secondo tempo la partita viene gestita dai nostri giocatori su buoni ritmi (nonostante il caldo notevole) che creano ulteriori occasioni con Mereta (due volte), Ratto e Verardo, anche qui senza lasciare occasioni agli ospiti.

In definitiva un primo test decisamente incoraggiante, che ha evidenziato individualità importanti e che soprattutto lascia già intravvedere un impianto di squadra concreto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore