/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 30 agosto 2022, 11:38

COPPA ITALIA PROMOZIONE I commenti dei mister del Girone A

Le dichiarazioni raccolte dopo il secondo turno

Massimo Repetti

Massimo Repetti

GIANCARLO DELFINO, SOCCER BORGHETTO

In merito alla partita di domenica devo fare i complimenti alla mia squadra che mi ha dato le risposte che le avevo chiesto al riguardo dell' atteggiamento e della prestazione sotto tutti i punti di vista. Partita vera e derby sentito da tutte e 2 le parti giocato ad un altissimo ritmo dalle 2 squadre. Lo dovevamo in primis a noi stessi ma soprattutto alla società che ci è stata vicina sempre e soprattutto in questa settimana dove dovevamo metabolizzare nella maniera giusta il risultato della domenica precedente. Ora dobbiamo alzare ulteriormente l'attenzione e la disponibilità al lavoro e al sacrificio da parte di tutti dando ulteriore qualità alla nostra crescita. Faccio una menzione particolare a chi è subentrato e si è fatto trovare pronto come avevo chiesto ed ai miei collaboratori tecnici che ogni settimana ce la mettono tutta a darmi una mano nel portare avanti certi concetti alla squadra e fanno dei sacrifici enormi per tutti e soprattutto mi sopportano!

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Grandissima prestazione della mia squadra contro una delle candidate alla vittoria finale. Li abbiamo limitati nel primo tempo dove, consapevolmente, abbiamo lasciato loro il possesso palla per poi ripartire in modo particolare con Monni. Subito il gol nel recupero del primo tempo siamo ripartiti bene pareggiando proprio con Monni. Dopo l'espulsione di Piana abbiamo sfiorato in due occasioni in vantaggio ma dopo i cambi a venti minuti dalla fine siamo calati e loro hanno prima segnato il secondo gol sfiorando poi anche il terzo. Peccato per aver perso Giguet dopo 10 minuti ma grande soddisfazione per aver schierato un 2006 dall'inizio e un 2005 poi e contro una corazzata così fa solo ben sperare per il futuro.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Dopo una prima mezzora in cui non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo, meriti sicuramente della Sampierdarenese. Siamo riusciti quasi a fine primo tempo a trovare due volte la via della rete dopo 2 ottime azioni. Secondo tempo, sicuramente più tranquilli per il risultato siamo riusciti a trovare quell’organizzazione di gioco sul quale stiamo lavorando riuscendo comunque subito a chiudere la partita

MARIO PISANO, PIETRA LIGURE

Buona partita interpretata con l'atteggiamento giusto contro degli ottimi avversari. La strada è lunga e dobbiamo ancora migliorare in tantissime cose e quindi abbiamo l'obbligo come sempre di pensare alla prossima partita.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Domenica contro la Carcarese abbiamo tenuto abbastanza bene il campo per 25 minuti dopo aver preso il gol abbiamo smesso di giocare lasciando spazio alla squadra avversaria che ci ha messo in difficoltà in tutte le parti del campo. Dispiace per il risultato ma dobbiamo subito ripartire lavorando sugli errori che abbiamo commesso. Complimenti alla Carcarese!

GIANNI BELLA, BAIA ALASSIO

Una bella partita da entrambe le squadre per essere in preparazione; da parte nostra c'è da lavorare ancora sui movimenti e sul palleggio visto che siamo tutti nuovi ma ci faremo trovare pronti per il campionato.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita combattuta da entrambe le parti, faceva tanto caldo. Il risultato più giusto poteva essere il pari, ma complimenti all'Ospedaletti che ci ha creduto più di noi. Entrambe le squadre comunque hanno provato a vincerla.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Bella partita contro una squadra tosta che conosciamo e ci conosce alla perfezione. Non abbiamo ancora gli equilibri precisi di squadra. La condizione non è al top e si fa ancora un po' di fatica. Abbiamo avuto parecchie occasioni ma siamo stati imprecisi ed è stato bravo il loro portiere. Il rigore per loro non c'era. La squadra sta crescendo. Affrontiamo l'ultima di Coppa con la Samp preparandoci mentalmente e fisicamente per l'inizio del campionato.

JOSE' ESPINAL, OSPEDALETTI

Sono molto contento della mia squadra e dell'avvio di stagione. Domenica una bella partita dal sapore di campionato. Siamo soddisfatti del gioco espresso e di come abbiamo affrontato le difficoltà. Molto contenti del risultato.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore