/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 30 agosto 2022, 11:20

AMIS-ADMO VOLLEY - COMUNICATO STAMPA: L’AMIS-ADMO TORNA SOTTO RETE

AMIS-ADMO VOLLEY - COMUNICATO STAMPA: L’AMIS-ADMO TORNA SOTTO RETE

L’attività agonistica riprende a pieno ritmo a partire da giovedì 1 settembre 2022. I primi a partire saranno le squadre di serie C maschile e serie C femminile che si ritroveranno al Palazzetto dello Sport del Parco Tigullio a Lavagna. Tante conferme e volti nuovi per un campionato avvincente nel quale le squadre dell’Amis-Admo incontreranno le rivali di sempre.
Questo lo staff tecnico che supporta le squadre di serie C femminile e maschile e la neo promossa squadra di serie D maschile:

SERIE C MASCHILE
PRIMO ALLENATORE SIMONE CREMISIO
SECONDO ALLENATORE MICHELE COLOMBINI
TEAM MANAGER ALESSANDRO MARGARITA

DIRIGENTI:
STEFANO TAVAROLI
MASSIMO BACIOCCO (Vice-Presidente ADMO VOLLEY)

SERIE D MASCHILE
ALLENATORI:
MASSIMILIANO PIANIGIANI
GIACOMO MATERNO

SERIE C FEMMINILE
PRIMO ALLENATORE SIMONE CREMISIO
SECONDO ALLENATORE MARCO DALMASO

L’inizio delle gare per la nuova stagione 22/23 per la SERIE C Maschile e la serie D Maschile e’ in programma nel weekend del 29/30 ottobre, mentre per la SERIE C Femminile l’inizio è previsto per il week-end del 15/16 ottobre.
Inoltre le squadre di SERIE C Maschile e SERIE C Femminile parteciperanno alla LIGURIA CUP che prenderà il via nella seconda metà del mese di settembre.
Come sempre vi aspettiamo numerosi al Palazzetto dello Sport del Parco Tigullio a Lavagna dove giocheranno le gare casalinghe Serie C Maschile e Serie D Maschile e ed in Via Dante per le gare di Serie C Femminile per supportare le nostre squadre.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore