Pallanuoto - 31 agosto 2022, 15:15

ECCO LA BOGLIASCO ACQUA CUP 2022: DUE GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO PER TUTTO IL PAESE

ECCO LA BOGLIASCO ACQUA CUP 2022: DUE GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO PER TUTTO IL PAESE

Dopo il grande successo della passata stagione, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento di fine estate organizzato dal Bogliasco 1951 e dedicato alla pallanuoto in mare destinata ai più piccoli.

Nelle giornate del 2 e 3 settembre le acque antistanti il borgo rivierasco faranno da teatro alla Bogliasco Acqua Cup 2022, torneo riservato a formazioni maschili Under 14. Protagoniste dell’evento saranno, oltre alla formazione di casa del Bogliasco 1951, anche Libertas Perugia, AN Brescia, Lavagna ’90, Torino ’81 e Andrea Doria.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Bogliasco e grazie al fondamentale contributo di Netafim Italia, non sarà però una mera passerella sportiva. Si tratterà piuttosto di un evento a tutto tondo che promette di coinvolgere abitanti, turisti e frequentatori del paese, anche grazie a gustoso e colorato contorno di musica e stand enogastronomici allestiti per l’occasione sul lungomare.

Nella serata di venerdì 2, al termine delle gare di giornata, nella suggestiva cornice di Molo Sbolgi verranno inoltre presentate a pubblico, tifosi e stampa la prima squadra femminile e la prima squadra maschile del Bogliasco ‘51, entrambe pronte per vivere da protagoniste i rispettivi campionati di Serie A1. Sabato, invece, la scena sarà tutta per i piccoli pallanuotisti che dopo essersi dati battaglia in acqua avranno modo di socializzare con i rivali a bordo campo, prima di ricevere i meritati premi a fine torneo.

Questo il programma dell’evento:

VENERDI

  • 14.30 Inizio partite torneo
  • 18.30 Amichevole Under 16 femminile Bogliasco ’51-RN Camogli
  • 19.30 Presentazione delle squadre di Serie A1
  • 20.00 Apertura stand gastronomici e con musica dal vivo

SABATO

  • 9.00 Inizio partite torneo
  • 18.00 Premiazione del torneo

Ti potrebbero interessare anche:

SU